Martin Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @Akla Più che altro era l'intuizione dell'esistenza della Capa-Santa...
Akla Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 49 minuti fa, Martin ha scritto: @Akla Più che altro era l'intuizione dell'esistenza della Capa-Santa... E tempo di salumi orizzontali e posti in verticale. Cambia target adeguati
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Trump afferma: "Vi darò un rapporto sui droni circa il giorno dopo l'inizio della mia Amministrazione. Perché penso che non vi stiano dicendo cosa sta succedendo davvero con i droni”. Ufologi di tutto il mondo in subbuglio. 2
Supertramp Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Ufologi di tutto il mondo in subbuglio. Daje che forse gli Ufi si prendono il Donald e gli fanno fare un giretto scorreggione interplanetario 🪐🛸
ferrocsm Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Ma cosa andate a pensare, ufo, droni cinesi, sono si droni ma provenienti dalla collina dei vip di Los Angeles che stanno cercando di salvare spedendo il più lontano possibile l'argenteria.
Akla Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma cosa andate a pensare, ufo, droni cinesi, sono si droni ma provenienti dalla collina dei vip di Los Angeles che stanno cercando di salvare spedendo il più lontano possibile l'argenteria. Sto pensando vedendo le immagini di Los Angeles. di quanti McIntosh. e impianti. Hi end iperboliici siano andati al rogo 10.000 edificio residenziali bruciati
ferrocsm Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 8 minuti fa, Akla ha scritto: di quanti McIntosh Dici? @Akla Comunque data la mia esperienza negativa in termini di ascolto riferita a questi amplificatori, sono poco dispiaciuto, non prendermi di aceto adesso che mica tutti i gusti sono al limone. Se fossero andati a fuoco le creature di Colangelo (buonanima) sarebbe diverso.
Akla Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 9 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Dici? @Akla Comunque data la mia esperienza negativa in termini di ascolto riferita a questi amplificatori, sono poco dispiaciuto, non prendermi di aceto adesso che mica tutti i gusti sono al limone. Se fossero andati a fuoco le creature di Colangelo (buonanima) sarebbe diverso. Opere d arte in gallerie private auto d roca impianti hi end impianti audio video. Kaputt. Non e rimasto nulla la causa presunta sovraccarico alla rete elettrica sara' andato a fuoco qualche sottostazione
ferrocsm Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, Akla ha scritto: Non e rimasto nulla la causa presunta sovraccarico alla rete elettrica sara' andato a fuoco qualche sottostazione E ti credo, loro e i 110 Volts meno pericolosi per le folgorazioni ma onnivori di Ampere.
Martin Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio NOn credo siano andati distrutti molti McIntosh, prenderanno fuoco moolto lentamente...
iBan69 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Secondo me, i McIntosh, sono l’unica cosa che non è bruciata! 😄 1
Martin Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio In effetti la distribuzione elettrica civile in gran parte degli USA è di questo tipo. Ho preso da gmaps la foto di una strada a caso di un quartiere non bassissimo della capitale (!) I trasformatori su palo, a bagno d'olio, sono del sistema di distribuzione tipico ammeregano detto split-phase, in pratica sono come i trafo di uscita di un pp valvolare Esistono situazioni ancora più incasinate, con pali intasati di trasformatori e fili tirati alla bruttozio. In alcuni casi fanno anche l' "ombrello" : Palo centrale da 12 o 15 metri e tutto attorno i fili tirati a violino a raggera diretta verso le abitazioni, anche con campate di 40 metri. Il 90% abbondante dei pali elettrici di distribuzione sono di legno, e credo almeno un 40% di quelli delle linee a media tensione. LAst but not least, ecco come consegnano la fibra ottica. Siamo un 50 metri più avanti della foto prima. Se lo facessi in Italia i concessionari committenti mi ci impiccherebbero direttamente...
audio2 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio credo che anche i jappi hanno ancora quel sistema li, ma forse è fatto meglio e più robusto. poi chiedo, avendo la 110v è vero che ci vogliono più ampere o non c'entra niente ?
Akla Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 29 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E ti credo, loro e i 110 Volts meno pericolosi per le folgorazioni ma onnivori di Ampere. E si.smpere a volontà ha fuso qualche trasformatore ....che ha preso fuoco il Vento di Santa Ana ha fatto il resto
ferrocsm Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 12 minuti fa, audio2 ha scritto: avendo la 110v è vero che ci vogliono più ampere o non c'entra niente ? Manco una lampadina ti farei cambiare
Supertramp Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Secondo me, i McIntosh, sono l’unica cosa che non è bruciata! 😄 Sono come le scatole nere degli aerei.. Come disse qualcuno... ma perché non facciamo gli aerei dello stesso materiale delle scatole nere ?
Simo Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 ore fa, appecundria ha scritto: Trump afferma: "Vi darò un rapporto sui droni circa il giorno dopo l'inizio della mia Amministrazione. Perché penso che non vi stiano dicendo cosa sta succedendo davvero con i droni”. Grazie al trolley di Giorgia☝️ https://www.informazione.it/a/F07B4672-A7CD-4CA6-A5C4-A1A5FCC9CDC1/Caso-Sala-quel-trolley-pieno-di-segreti-sui-droni-che-ha-convinto-gli-Usa-a-sbloccare-la-trattativa
Akla Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 2 ore fa, audio2 ha scritto: credo che anche i jappi hanno ancora quel sistema li, ma forse è fatto meglio e più robusto. poi chiedo, avendo la 110v è vero che ci vogliono più ampere o non c'entra niente ? Watt =VoltX ampere direi di si....
Messaggi raccomandati