SpiritoBono Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 Buongiorno ragazzi, mi consigliate un qualcosa da max 500 euro usato? ho gia portato la linea lan dietro l'impianto tramite switch alimentato. consigli?
mla Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 @SpiritoBono Wiim Ultra nuovo e oltre alla garanzia risparmi. Nel peggiore dei casi lo usi come streamer puro. 1
SpiritoBono Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 8 minuti fa, mla ha scritto: @SpiritoBono Wiim Ultra nuovo e oltre alla garanzia risparmi. Nel peggiore dei casi lo usi come streamer puro. Si ci ho pensato....o a limite un eversolo dmp 6 usato?
Antoniotrevi Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 @SpiritoBono la comodità dell'eversolo è che ha la doppia usb in uscita , per cui puoi collegare un pennino usb e sfruttare l'altra uscita sub per veicolare l'audio verso un dac più performante . Oltre ad avere un display più grande . Come prestazioni audio siamo lì con l'ultra .
SpiritoBono Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 Adesso, Antoniotrevi ha scritto: @SpiritoBono la comodità dell'eversolo è che ha la doppia usb in uscita , per cui puoi collegare un pennino usb e sfruttare l'altra uscita sub per veicolare l'audio verso un dac più performante . Oltre ad avere un display più grande . Come prestazioni audio siamo lì con l'ultra . Allora, io lo utilizzerei per fruire musica dalla rete, per ascoltare cose nuove magari... Hai avuto modo di ascoltarli uno accanto all'altro in condizioni controllate?
Antoniotrevi Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 @SpiritoBono io no , ho l'ultra e suona molto bene . Lui l'ha confrontati dal minuto 4:30 , parla della qualità del suono . Se vuoi fare il salto , devi andare su macchine più costose , come auralic Vega s1 o eversolo a 8 .
SpiritoBono Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 Io Antonio mi accontento che suoni bene...anche se mi rendo conto benissimo che con queste cifre "suonare bene" è impossibile
mla Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 24 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Si ci ho pensato....o a limite un eversolo dmp 6 usato? Mai ascoltato e in quanto cinese per me fuori dai giochi. 3 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Io Antonio mi accontento che suoni bene...anche se mi rendo conto benissimo che con queste cifre "suonare bene" è impossibile Ormai non più così impossibile, la tecnologia avanza.
SpiritoBono Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 7 minuti fa, mla ha scritto: Mai ascoltato e in quanto cinese per me fuori dai giochi. Ormai non più così impossibile, la tecnologia avanza. Che significa cinese?
G.Carlo Inviato 14 Dicembre 2024 Inviato 14 Dicembre 2024 5 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Che significa cinese? EverSolo Audio Technology CO.,Ltd Chentian Stock Building Floor 13, Dingjunshan Film Technology Industrial Park, Baotian First Road, Xixiang Avenue, Baoan District,Shenzhen,China
SpiritoBono Inviato 14 Dicembre 2024 Autore Inviato 14 Dicembre 2024 6 minuti fa, G.Carlo ha scritto: EverSolo Audio Technology CO.,Ltd Chentian Stock Building Floor 13, Dingjunshan Film Technology Industrial Park, Baotian First Road, Xixiang Avenue, Baoan District,Shenzhen,China Si questo è chiaro. Invece gli altri che componentistica usano??? Cinese ma assemblati in Danimarca... Comunque non è questo il discorso o lo scopo del 3D. 1
SpiritoBono Inviato 15 Dicembre 2024 Autore Inviato 15 Dicembre 2024 preso un ifi zen one signature....ora debbo trovare uno streamer...userò qobuz per effettuare streaming via lan... che ci metto?
Andy Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 14 ore fa, SpiritoBono ha scritto: preso un ifi zen one signature Buon Dac...per iniziare io gli affiancherei un Rasperry Pi 4 con installato Ropieee. Dac+Rasp...totale spesa 500€, anche meno.
SpiritoBono Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 28 minuti fa, Andy ha scritto: Buon Dac...per iniziare io gli affiancherei un Rasperry Pi 4 con installato Ropieee. Dac+Rasp...totale spesa 500€, anche meno. Grazie Andy, vorrei investire circa 250 sull'usato 1
Andy Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 sui 250 circa usato trovi un iFi Zen Stream....per rimanere in casa iFi...
SpiritoBono Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 2 minuti fa, Andy ha scritto: sui 250 circa usato trovi un iFi Zen Stream....per rimanere in casa iFi... La mia idea è quella infatti, tuttavia alcuni lamentano la poca praticità con qobuz
Andy Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 24 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: la poca praticità con qobuz Dal momento che la app nativa Qobuz non ha (ancora) la celebre funzione "qobuz connect" come Tidal, bisogna atrezzarsi con sistemi diversi. Dipende dal tuo setup...hai un PC e/o Tablet?
SpiritoBono Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 59 minuti fa, Andy ha scritto: Dal momento che la app nativa Qobuz non ha (ancora) la celebre funzione "qobuz connect" come Tidal, bisogna atrezzarsi con sistemi diversi. Dipende dal tuo setup...hai un PC e/o Tablet? Certo ma vorrei portare la musica via Lan allo streamer, ho fatto tanto per arrivare con il cavo dietro l'impianto
Messaggi raccomandati