Andy Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 2 ore fa, SpiritoBono ha scritto: la poca praticità con qobuz Non è immediato ma con un app come mconnect (pc e tablet) funziona. lo ZEN Stream supporta Qobuz attraverso l'app mConnect.
SpiritoBono Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 7 minuti fa, Andy ha scritto: Non è immediato ma con un app come mconnect (pc e tablet) funziona. lo ZEN Stream supporta Qobuz attraverso l'app mConnect. Anche smartphone?
carloc1 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Con il resto ci paghi il cenone di San Silvestro.
SpiritoBono Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 Preso ifi zen stream con alimentatore ipower x da 15v.
Andy Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Siccome userai solo Qobuz (mi pare di capire)...per una migliore performance seleziona solo il mode 5 1
SpiritoBono Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 Il 17/12/2024 at 08:09, Andy ha scritto: Siccome userai solo Qobuz (mi pare di capire)...per una migliore performance seleziona solo il mode 5 Non andrebbe messo in 1???
Andy Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Io non ho lo Zen..ma al tempo mi ero documentato parecchio al tempo dell'uscita perchè ero tentato nell'acquisto. Mode 1 Può andare bene perchè AIO (All In One) ricopre tutto i servizi possibili. Ma ho anche letto che chi lo ha usato solo con Tidal (esempio) e selezionando solo il mode 3 percepiva un miglioramento nella dinamica,idem Mode 2 per gli utenti Roon. Nel tuo caso Mconnect+Qobuz sarebbe mode 5. Può darsi siano solo sfumature questo non lo so. Ti può rispondere meglio chi lo possiede
SpiritoBono Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 1 ora fa, Andy ha scritto: Io non ho lo Zen..ma al tempo mi ero documentato parecchio al tempo dell'uscita perchè ero tentato nell'acquisto. Mode 1 Può andare bene perchè AIO (All In One) ricopre tutto i servizi possibili. Ma ho anche letto che chi lo ha usato solo con Tidal (esempio) e selezionando solo il mode 3 percepiva un miglioramento nella dinamica,idem Mode 2 per gli utenti Roon. Nel tuo caso Mconnect+Qobuz sarebbe mode 5. Può darsi siano solo sfumature questo non lo so. Ti può rispondere meglio chi lo possiede Grazie interessante 1
SpiritoBono Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 Allora via aggiorno, ifi stream lavora con il suo fratellino one signature. Devo dire che l'impressione è più che buona nella sua fascia di prezzo.... come previsto da Andy lavoro a 5 con mconnect e qouboz. Ho anche disattivato tutte le opzioni non utilizzate dal menu. Lo stream lavora con x power ifi da 15V e connesso Lan. Il dac è alimentato da un buon alimentatore lineare. 1
SpiritoBono Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 1 minuto fa, Andy ha scritto: Ottimo setup👍 Funziona benone, più avanti forse gli regalo qualche cavetto di qualità. Devo dire che con i file hi res suona veramente bene 1
Messaggi raccomandati