carmus Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Una mi amica ne aveva uno che non usciva mai dal garage… lo chiamò “Provenzano”.. 1
Martin Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @carmus Quindi usciva e girava tranquillamente con un'altra identità e la compiacenza del veterinario...
Akla Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Magari non ne ha voglia. Purtroppo coi gatti non si può essere sicuri al 100% che tornino quando escono. Certi sono caslinghi e si possono tenere in casa quasi sempre, altri se non possono uscire diventano irrequieti e scappano. Forse si risolve con la sterilizzazione. Si esatto ma il gatto in questione non era mio. vagava sotto il mio portico quando lo lasciavano fuori di casa per motivo che ho già detto .la proprietaria andava spesso all estero per anche settimane e il gatto praticamente era a casa mia come ospite faceva pena vederlo girare senza bere e mangiare. E vabbè va cosi'
Akla Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @Akla Avete fatto bene ad accudirlo. Stava in estate sotto le piante non dava fastidio a nessuno... 1
bungalow bill Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Quello di mia sorella è stato divorato da un lupo solitario .
Akla Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 41 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Quello di mia sorella è stato divorato da un lupo solitario . E dove vive sulla Sila?
Messaggi raccomandati