Vai al contenuto
Melius Club

L'amico Milei fa impazzire Atreju

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

La cosa demenziale è che la folla che urla entusiasta si crede, come tanti qui dentro,  immune dalle conseguenze delle azioni di questi pazzi.

• Melius 1
Inviato
36 minuti fa, senek65 ha scritto:

La cosa demenziale è che la folla che urla entusiasta si crede, come tanti qui dentro,  immune dalle conseguenze delle azioni di questi pazzi.

che strano commento...

a parte che qui dentro non si vedono entusiasti per quello che ci tocca vedere, chi sarebbero i tanti che si credono immuni?

perché io, anche di quelli, non ne vedo neanche uno qui dentro.

ho letto invece più volte persone che ammonivano, sostendo che a certi atteggiamenti, sarebbe corrisposta, prima o poi, una deriva piuttosto scontata.

puoi chiarire?

perche alzare muri e dare del cretino ha portato a questo, sarebbe il caso di rivedere la strategia.

extermination
Inviato

Pure io comincio a vedere troppa gente anestetizzata; si spera in Forza Italia “ guardiana” della democrazia.

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

mentono o sono fessi

Io non escluderei nessuna ipotesi.

Comunque chi va ad una manifestazione così? L'elettore medio della fiamma mk II  o il collezionista di pensieri littori, io presumo un mix sbilanciato sui secondo tipo, da cui le reazioni entusiaste per chi sventola il buon vecchio manganello.

briandinazareth
Inviato

Erano praticamente tutti di fdi e delle sezioni giovanili, a loro piacciono queste cose, e se non possiamo più dire sieg heil, perché sono stati filmati e non si fa, si accontentano di emozionarsi per milei

briandinazareth
Inviato
51 minuti fa, extermination ha scritto:

si spera in Forza Italia “ guardiana” della democrazia.

L'unica cosa buona è che questi sono troppo fascisti per forza Italia, è possibile che alla fine faranno un qualche nuovo centrismo.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

che strano commento...

a parte che qui dentro non si vedono entusiasti per quello che ci tocca vedere, chi sarebbero i tanti che si credono immuni?

perché io, anche di quelli, non ne vedo neanche uno qui dentro.

Tu che ne sai? Mica sei di destra.

1 ora fa, extermination ha scritto:

Pure io comincio a vedere troppa gente anestetizzata; si spera in Forza Italia “ guardiana” della democrazia

Penso che mai come in questo caso valga il detto Chi vive sperando...

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

perche alzare muri e dare del cretino ha portato a questo, sarebbe il caso di rivedere la strategia.

Cattivi si nasce e non si cambia.

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

come tanti qui dentro, 

🤣🤣🤣

Siete meravigliosi come attori in questa grottesca recita. 

Gian Maria Volonté? Scansati proprio.. 😅

Inviato
2 ore fa, senek65 ha scritto:

cosa demenziale è che la folla che urla entusiasta si crede, come tanti qui dentro,  immune dalle conseguenze delle azioni di questi pazzi.

Spesso sono i primi a subirne le conseguenze per eccesso d'amore, mal ricambiato. 

ascoltoebasta
Inviato

@briandinazareth Ma tu sei certo che le frasi che hai riportato siano reali e non prodotte dalla D.A.(deficienza artificiale)?

La tua TV funziona bene?.....Sto cercando solo le spiegazioni più plausibili eh,perchè non possono essere vere dai.....o si.

• Haha 1
Inviato

dai che lo sapete anche voi che milei c'ha ragione, anche se non volete ammetterlo

qua da noi magari in una versione un pò meno estrema, ma quello è

Inviato

@audio2

Che le tasse sono un furto ?

Audio, mi sei sempre stato simpatico, e sei anche sveglio, non dire cose tanto per dire.

Inviato

dipende sempre dal livello di tassazione e come viene impiegato e quante ruberie genera

poi visto il livello al quale era arrivata l' argentina qualcosa di tremendamente sbagliato lo

devono pure aver fatto, altrimenti non si spiega

non so, avete idea di cosa vuol dire un' inflazione al 150% all' anno

adesso sono scesi mi pare verso il 30% che è sempre un' enormità ma almeno sono cifre

comprensibili

Inviato

Ma capisci che questi mettono in discussione un modello di civilta toutcourt 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji