appecundria Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 20 minuti fa, nullo ha scritto: io ti ho detto che a sinistra hanno creato le condizioni perché arrivi al potere la reazione. è un concetto semplice, lineare. tu puoi anche sostenre che non è vero E io che ho detto? Lasciamo perdere, va, buona serata. 1
nullo Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Adesso, appecundria ha scritto: 20 minuti fa, nullo ha scritto: decenza Oltre a, come tua abitudine, ingiuriare l'interlocutore ti invito a considerare anche la remota possibilità di un cattivo modo di spiegarti da parte tua cosia non ti sia chiaro nella risposta prova a scriverlo. ma non giocare, trova dove ho scritto quel che tu dici di aver capito. dubito.
lampo65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Ma nullo dai, non ci sono colpe politiche particolari su processi macroeconomici come quelli avvenuti. Cose inevitabili, c'è un mondo intero più giovane, che ha abbracciato il benessere e si è preso il nostro sistema produttivo industriale. Abbiamo dovuto regredire economicamente, nemmeno troppo per ora. Se ti parlo del sistema sanitario lombardo, posso anche confessarti di sapere bene che non è più questione di pubblico o privato, ma di risorse complessive e al limite di priorità fa ristabilire...ma tu mi non mi fare una questione da cortile italiano, per spiegare certi fenomeni. 1
audio2 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 si ma se si sono presi il sistema produttivo la soluzione è lottare per riprenderselo, non continuare a finanziare a debito un welfare che sarà presto insostenibile. poi parliamo del come lottare, magari senza fare altre guerre in giro
Guru Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Chi è che avrebbe preso il sistema produttivo?
appecundria Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 7 minuti fa, nullo ha scritto: prova a scriverlo No, ti ho salutato e sta bene così. 7 minuti fa, nullo ha scritto: dubito Appunto, bravo. È inutile parlare con una persona tanto orribile come me.
sirjoe61 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 24 minuti fa, nullo ha scritto: ho scritto Pd? mi pareva di aver scritto sinistra. ...si però basta con sta "sinistra"...che è sparita oramai da almeno 15 anni...il pd NON è sinistra è un partito di centro da almeno 10 anni e più...quindi anche se non lo hai detto esplicitamente ti sei riferito al PD...oppure ti riferivi ai partitucoli dal 2-3%?
mozarteum Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Ma che catz’ e’ st’atreju? Un comune della provincia di Sassari?
Panurge Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @mozarteumAltro personaggio tratto da romanzo fantasy per ragazzi mi sembra, ma solo perché sono scritti con caratteri grossi sti libri o usavano i fumetti.
lampo65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 52 minuti fa, Savgal ha scritto: passaggi mi sfuggono E qui voglio essere ottimista io...non credo questa gente possa fare veramente danni gravi. Non esiste ne un ideologia, ne programmi concreti. Esistono influencer fascistoidi e boutade populiste assortite e contraddittorie, ma il tutto al servizio di progetti "politici" meschini da mangiatori seriali, magari megalomani, ma con vizio di forma da ladruncoli. Più interessante un fenomeno tipo Musk...da ignorantino mi vien da pensare ad una sorta di contrasto occidentale al centralismo cinese. Li non so come finisce😁
UpTo11 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @mozarteum Mai titolo fu più adatto: Atreyu, Gmork e il Nulla. .
mozarteum Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Ma non era meglio Minnie e Braccio di ferro
nullo Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 3 ore fa, lampo65 ha scritto: non ci sono colpe politiche cioè, arrivi alle elezioni in ordine sparso, veti incrociatii, totale incapacità di mediare per avere una poszione comune ( anche oggi, vedi anche le posizioni contro la nato dei 5s) parte dell'elettorato che non ti vota più, e tu dici che non ci sono colpe politche. sei sicuro?
Savgal Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @lampo65 Anche Berlusconi parlava di rivoluzione liberale, poi comprese che il suo elettorato chiedeva fondamentalmente il mantenimento dello status quo. 1
permar Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 @nullo parli sempre di moderazione ma come dice @appecundria non si capisce quello che vuoi; te la prendi sempre con un soggetto che chiami sinistra, ti ergi sopra gli altri perche' non vai a votare, un tempo quelli come te li chiamavamo "qualunquisti" e penso sia il caso di ridarti questo appellativo
tigre Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 1 ora fa, Savgal ha scritto: Anche Berlusconi parlava di rivoluzione liberale, poi comprese che il suo elettorato chiedeva fondamentalmente il mantenimento dello status quo. 🤣🤣
nullo Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 3 ore fa, permar ha scritto: qualunquisti" e penso sia il caso di ridarti questo appellativo il che non mi crea alcun problema. per chiarire, io non me la prendo con la sinistra, ho solo scritto che se ti comporti in maniera tale da essere causa dei tuoi mali, perché poi ti lamenti dei risultati? non riesci a stare assieme a sinistra, sicché hai governato con partiti di centrodestra (che attaccavi in precedenza e facendo incazzare parte dei tuoi elettori e dei loro) in diversi governi tecnici col risultato di spostare l'asse del parlamento verso la destra estrema ad ogni elezione successiva, vedi tu. al limite chiediamoci perché molti abbiano smesso di votare e si incazzassero gli uni e gli altri. 1
Messaggi raccomandati