Vai al contenuto
Melius Club

Speleologa intrappolata bis

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Di certo è...

sei un calciatore di buona categoria, hai passato i 30, lavori, hai famiglia, ti alleni 3 volte la settimana + la partita

ti parte un ginocchio, dopo un anno ti parte anche l' altro. che fai ?

a volte bisognerebbe capirlo da soli cosa bisognerebbe fare

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

che fai ?

Se è un dipendente va avanti a giocare fra un ricovero e l'altro, se è una p.iva smette al primo dolorino. 

• Melius 1
Inviato

domanda che mi sono sempre fatto anche io

con tutti i bei posti e le belle cose che si possono fare in giro

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

con tutti i bei posti e le belle cose che si possono fare in giro

Avrà un dna batman, anzi, batwoman

Inviato

E' un incidente di montagna come tanti: secondo i dati del soccorso alpino e speleologico, nel 2023 vi sono stati in Italia circa 12.000 interventi di soccorso e purtroppo quasi 500 decessi.

Inviato

mi sfugge l'utilità di dover fare mappatura morfologica delle aree inesplorate dell'Alto Sebino

si sfiora la supercazzola prematurata.

diciamo che è una passione un po rischiosa fatta passare per utile pratica scientifica...perchè se lo fosse immagino avrebbero dei contributi...li hanno ?  magari mi sbaglio.

Inviato
10 ore fa, Velvet ha scritto:

Tu chiedevi se è una professionista, la risposta è no (da definizione un professionista si forma per uno scopo e si attiene ad una condotta che gli consenta di vivere del reddito derivato dalla propria professione), semmai una dopolavorista.

Poi magari è bravissima, chi lo sa. E non so nemmeno quanti speleologi "Professionisti" esistano in italia.

Certo la statistica non ci conforta sulle abilità della signora, ma speriamo se la cavi e possa tornare dentro al pertuso altre mille volte.

Quale sarà il guinness dei primati per quel che riguarda la categoria speleologi hobbisti rimasti intrappolati più volte?

• Amministratori
Inviato

in montagna il soccorso non sempre è gratuito, si paga  se n0n si sono rispettati i divieti, se n0n si son utilizzate le attrezzature presciette ecc ecc

Inviato

Ma che commenti, nessuno di voi ha mai avuto un incidente in auto? Avete buttato l'auto e stracciato la patente?

• Melius 1
Inviato

Mai viaggiato con l'auto in una grotta ipogea inesplorata ma tutto può essere, per carità.

Inviato
2 minuti fa, redpepper ha scritto:

Avete buttato l'auto e stracciato la patente

Ma che esempio è. Cibsono milioni di italiani che utilizzano l'auto per lavoro e per campare, infilarsi là dentro non serve per portare la pagnotta a casa.

Inviato

Comunque pare siano iniziate le operazioni di demolizione con esplosivo di alcune parti strette del percorso e conseguente trasporto su barella della ferita. Ovviamente tifiamo per lei, e ci mancherebbe.

Inviato

Poi però l'amore per la natura richiede che si rimetta tutto a posto come prima.

• Melius 1
Inviato

a me solo l' idea di infilarmi in un orrido del genere mi fa mancare il fiato

Inviato

Non ho letto tutto il 3d, ma alla fine, che ci stava a fare la signorina là sotto, s'è capito?

bungalow bill
Inviato

Voleva fare una passeggiata sotterranea . Comunque non lo farà più ( per quest'anno ) .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili