Vai al contenuto
Melius Club

Speleologa intrappolata bis

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, Gaspyd ha scritto:

Di certo è...

sei un calciatore di buona categoria, hai passato i 30, lavori, hai famiglia, ti alleni 3 volte la settimana + la partita

ti parte un ginocchio, dopo un anno ti parte anche l' altro. che fai ?

a volte bisognerebbe capirlo da soli cosa bisognerebbe fare

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

che fai ?

Se è un dipendente va avanti a giocare fra un ricovero e l'altro, se è una p.iva smette al primo dolorino. 

• Melius 1
Inviato

domanda che mi sono sempre fatto anche io

con tutti i bei posti e le belle cose che si possono fare in giro

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, audio2 ha scritto:

con tutti i bei posti e le belle cose che si possono fare in giro

Avrà un dna batman, anzi, batwoman

Inviato

E' un incidente di montagna come tanti: secondo i dati del soccorso alpino e speleologico, nel 2023 vi sono stati in Italia circa 12.000 interventi di soccorso e purtroppo quasi 500 decessi.

Inviato

mi sfugge l'utilità di dover fare mappatura morfologica delle aree inesplorate dell'Alto Sebino

si sfiora la supercazzola prematurata.

diciamo che è una passione un po rischiosa fatta passare per utile pratica scientifica...perchè se lo fosse immagino avrebbero dei contributi...li hanno ?  magari mi sbaglio.

Inviato
10 ore fa, Velvet ha scritto:

Tu chiedevi se è una professionista, la risposta è no (da definizione un professionista si forma per uno scopo e si attiene ad una condotta che gli consenta di vivere del reddito derivato dalla propria professione), semmai una dopolavorista.

Poi magari è bravissima, chi lo sa. E non so nemmeno quanti speleologi "Professionisti" esistano in italia.

Certo la statistica non ci conforta sulle abilità della signora, ma speriamo se la cavi e possa tornare dentro al pertuso altre mille volte.

Quale sarà il guinness dei primati per quel che riguarda la categoria speleologi hobbisti rimasti intrappolati più volte?

Inviato

in montagna il soccorso non sempre è gratuito, si paga  se n0n si sono rispettati i divieti, se n0n si son utilizzate le attrezzature presciette ecc ecc

Inviato

Ma che commenti, nessuno di voi ha mai avuto un incidente in auto? Avete buttato l'auto e stracciato la patente?

• Melius 1
Inviato

Mai viaggiato con l'auto in una grotta ipogea inesplorata ma tutto può essere, per carità.

Inviato
2 minuti fa, redpepper ha scritto:

Avete buttato l'auto e stracciato la patente

Ma che esempio è. Cibsono milioni di italiani che utilizzano l'auto per lavoro e per campare, infilarsi là dentro non serve per portare la pagnotta a casa.

Inviato

Comunque pare siano iniziate le operazioni di demolizione con esplosivo di alcune parti strette del percorso e conseguente trasporto su barella della ferita. Ovviamente tifiamo per lei, e ci mancherebbe.

Inviato

Poi però l'amore per la natura richiede che si rimetta tutto a posto come prima.

• Melius 1
Inviato

a me solo l' idea di infilarmi in un orrido del genere mi fa mancare il fiato

Inviato

Non ho letto tutto il 3d, ma alla fine, che ci stava a fare la signorina là sotto, s'è capito?

bungalow bill
Inviato

Voleva fare una passeggiata sotterranea . Comunque non lo farà più ( per quest'anno ) .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro