audio2 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 7 ore fa, Gaspyd ha scritto: Di certo è... sei un calciatore di buona categoria, hai passato i 30, lavori, hai famiglia, ti alleni 3 volte la settimana + la partita ti parte un ginocchio, dopo un anno ti parte anche l' altro. che fai ? a volte bisognerebbe capirlo da soli cosa bisognerebbe fare
Velvet Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 9 minuti fa, audio2 ha scritto: che fai ? Se è un dipendente va avanti a giocare fra un ricovero e l'altro, se è una p.iva smette al primo dolorino. 1
audio2 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 domanda che mi sono sempre fatto anche io con tutti i bei posti e le belle cose che si possono fare in giro
Gaetanoalberto Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: con tutti i bei posti e le belle cose che si possono fare in giro Avrà un dna batman, anzi, batwoman
hfasci Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 E' un incidente di montagna come tanti: secondo i dati del soccorso alpino e speleologico, nel 2023 vi sono stati in Italia circa 12.000 interventi di soccorso e purtroppo quasi 500 decessi.
OLIVER10 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 mi sfugge l'utilità di dover fare mappatura morfologica delle aree inesplorate dell'Alto Sebino si sfiora la supercazzola prematurata. diciamo che è una passione un po rischiosa fatta passare per utile pratica scientifica...perchè se lo fosse immagino avrebbero dei contributi...li hanno ? magari mi sbaglio.
Dufay Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 10 ore fa, Velvet ha scritto: Tu chiedevi se è una professionista, la risposta è no (da definizione un professionista si forma per uno scopo e si attiene ad una condotta che gli consenta di vivere del reddito derivato dalla propria professione), semmai una dopolavorista. Poi magari è bravissima, chi lo sa. E non so nemmeno quanti speleologi "Professionisti" esistano in italia. Certo la statistica non ci conforta sulle abilità della signora, ma speriamo se la cavi e possa tornare dentro al pertuso altre mille volte. Quale sarà il guinness dei primati per quel che riguarda la categoria speleologi hobbisti rimasti intrappolati più volte?
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 16 Dicembre 2024 in montagna il soccorso non sempre è gratuito, si paga se n0n si sono rispettati i divieti, se n0n si son utilizzate le attrezzature presciette ecc ecc
redpepper Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Ma che commenti, nessuno di voi ha mai avuto un incidente in auto? Avete buttato l'auto e stracciato la patente? 1
Velvet Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 Mai viaggiato con l'auto in una grotta ipogea inesplorata ma tutto può essere, per carità.
gbale Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 2 minuti fa, redpepper ha scritto: Avete buttato l'auto e stracciato la patente Ma che esempio è. Cibsono milioni di italiani che utilizzano l'auto per lavoro e per campare, infilarsi là dentro non serve per portare la pagnotta a casa.
Velvet Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 Comunque pare siano iniziate le operazioni di demolizione con esplosivo di alcune parti strette del percorso e conseguente trasporto su barella della ferita. Ovviamente tifiamo per lei, e ci mancherebbe.
gbale Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Poi però l'amore per la natura richiede che si rimetta tutto a posto come prima. 1
audio2 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 a me solo l' idea di infilarmi in un orrido del genere mi fa mancare il fiato
gbale Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Non ho letto tutto il 3d, ma alla fine, che ci stava a fare la signorina là sotto, s'è capito?
bungalow bill Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 Voleva fare una passeggiata sotterranea . Comunque non lo farà più ( per quest'anno ) .
Messaggi raccomandati