Vai al contenuto
Melius Club

Meloni difende i militanti del sieg heil e i fan della strage di Bologna

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi se uno dice "Mambro e Fioravanti erano delle brave persone

Che poi, come disse uno che da un po' manca, non hanno confessato, due fiorellini di campo.

Inviato
34 minuti fa, tigre ha scritto:

Serio? 😅

Dai su..

Dai su che? 

Il fatto che un mezzo matto come te sminuisca non mi rassicura

briandinazareth
Inviato

Stiamo parlando di una cosa abbastanza rilevante,  per favore evitiamo di affogare nelle sciocchezze per sviare e buttarla in vacca 

Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Il discorso è molto serio e la presenza del Tigre lo riduce a barzelletta.

Non va bene

Sono d'accordo e faccio notare la cosa all' @Admin

Inviato

Comunque ragazzi sappiamo bene che che quello che sta cercando di buttare la discussione in vacca e quello che se ne esce con obiezioni assolutamente prive di senso sono di estrema destra a dir poco.

ascoltoebasta
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Stiamo parlando di una cosa abbastanza rilevante, 

Io eliminerei l'abbastanza,penso che chi non ritenga seria questa questione abbia dei problemi,quelli sì,estremamente seri.

Inviato

Ma davvero date corda ad un no vax e ad un no tax ( x me perché col pēnis che mi pago i servizi) ?

briandinazareth
Inviato

la "sorellina d'Italia" Caterina Funel è ancora nella segreteria organizzativa di Atreju, al fianco di Donzelli? Coinvolta nell’inchiesta di Fanpage “Gioventù Nazionale”, la trentenne continua a gestire le truppe cammellate dei meloniani under 18, benché ormai sia più in età da lavoro che da kindergarten. E come ogni chiusura che si rispetti, photo opportunity con la Grande capa.. 

Inviato

Chi nasce m**da, non può morire cioccolato... 

(semicit.)

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

La cosa, per così dire, buffa è che da sempre i diversamente mancini accusano la sx di agire più sotto la spinta ideologica che squisatamente pratica.

Poi però sembra che il lato ideologico sia imprescindibile anche per Re Giorgia e Company.

Se è comprensibile, forse dovuta, una politica economica stile Superciuk credo sia meno digeribile, anche per l'ettore di dx, il lato nostalgico e votato al nero.

briandinazareth
Inviato
31 minuti fa, senek65 ha scritto:

La cosa, per così dire, buffa è che da sempre i diversamente mancini accusano la sx di agire più sotto la spinta ideologica che squisatamente pratica

in effetti è una cosa curiosa, anche perché contemporaneamente si accusa la sx discutere troppo... 

mentre a dx, almeno con questo tipo di dx, muore ogni spirito critico, a me sembra questo più ideologico. 

se i conservatori, non fascisti, non fanno una piega rispetto all'accettazione della parole 'ordine naziste, che si possa traanuiuqllamente dire che gli ebrei sono troppi ecc. c'è qualcosa che non funziona. 

anche perché, in  teoria, i conservatori democratici non dovrebbero essere in grado di accettare queste cose esattamente come le persone d sinistra. 

perché non ha a che fare con le idee politiche ma con l'esaltazione di crimini e deliri di odio.

però stanno tutti zitti e se parlano e per cercare di buttare in vacca, sviare o fare nebbia. 

trovo comunque che sia una cosa strana.

briandinazareth
Inviato

@UpTo11

in realtà continuano a non crederci pure se si vestono così! 

lo abbiamo ripetuto anche troppo:
più di urlare compatti e tutti in coro sieg heil che devono fare? non solo, la tizia già organizzatrice di quei raduni viene ringraziata pubblicamente dal partito, si fa i selfie con giorgia ecc. e mantiene il ruolo, fino alla prossima promozione.

loro ci stanno provando ad essere sinceri, ma la gente proprio non capisce, non è colpa dei fascisti!

• Melius 1
Inviato

@landrupp Proprio pochi giorni fa mia madre, maestra, ha raccontato che nei primi anni di insegnamento invitò in classe un reduce della campagna di Grecia, il quale raccontò ai ragazzi, tra l'altro senza particolare vergogna, che lanciavano in alto i bambini e lì infilzavano con la baionetta. Quando se ne andò mia madre, temendo shock per i bambini e rimostranze dai genitori, si affrettò a dire che quell'anziano scherzava.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione