Guru Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: chi siamo in mano.... Le due sorelle Queste mi fanno meno paura.
UpTo11 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 https://www.tpi.it/politica/governo-meloni-cultura-del-potere-intervista-a-roberto-dagostino-202412161149153/ 1
spersanti276 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 7 ore fa, CarloCa ha scritto: Ma che significa atreju mi sembra una medicina. Ma non è un pastorressardo? 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 16 Dicembre 2024 atreju, già mi pare di averlo scritto, è il protagonista del libro la storia infinitq da cui è stato tratto anche un film du successo nel romazo atrju è un adolescente "eroe" che combatte contro il nulla che vuole fagocitare il modi,superando varie prove ttale quale l'attraversamento del mare della disperazione per salvare il paese di fantasia (accento sulla prima a). detta così sembra ottimo come simbolo ma, si c'è un ma, nel libro in realtà atreju non esiste, è un personaggio in cui si immedesima (ma in sogno) un adolescente sfigato, che a sciola viene costantemente bullizzato, incapace di reagire se non con la fuga, e regolarmente buttato i compagni nel secchione della spazzatura, forse i giovani di atreju nel loro inconscio sanno che quella saà la loro fine 2
garmax1 Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: forse i giovani di atreju nel loro inconscio sanno che quella saà la loro fine 🤣🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 16 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: un adolescente sfigato E qui si racchiude molta della parabola cecioniana di quella generazione. Un'adolescente sfigata che chiusa nella sua cameretta ha mescolato paturnie giovanili, sentimenti di invidia e rivalsa (la sindrome del brutto anatroccolo), seghe mentali fantasy, con i miasmi della fogna, pestando tutto nel mortaio a colpi di "boia chi molla", trovando nella militanza fanatica l'occasione di riscatto e vendetta. Un'adolescenza disfunzionale. Infatti io non ce l'ho con lei. Ce l'ho con quello che pomiciava con tutte, oh ma proprio con tutte, tranne che con lei. 1 4
permar Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Bertinotti semplicemente patetico, che tristezza!!!
P.Bateman Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 22 minuti fa, permar ha scritto: Bertinotti La sua importanza come amico delle destre è ampiamente sottovalutata. 2
permar Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Invece cosi' va alle feste della classe operaia
claudiofera Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 non ci sono governi Prodi da buttare giù,insomma bisognerà pure passare il tempo
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Bertinotti uomo intelligente che aborrisce il fiatellismo lamentoso di sx e ama la bellezza ed eleganza del buon vivere borghese. 1
briandinazareth Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bertinotti uomo intelligente forse intelligente, ma allora totalmente ipocrita; essendo stato in diverse occasioni causa della crescita della destra in italia, ha aperto in veri modi le porte anche al berlusconismo. e anche adesso è il miglior alleato della destra. io l'ho sempre detestato (ricordo anche il famoso discorso di moretti in proposito) politicamente. per me è sempre stato tutta fuffa e narcisismo, ma soprattutto nessun risultato politico di alcun rilievo per il paese, ma neppure per la sua parte... 1
Xabaras Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 12 ore fa, permar ha scritto: Invece cosi' va alle feste della classe operaia Come dovrebbe andare, con la cazzuola e il cappello fatto di carta fi giornale? Ma per favore.
extermination Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: totalmente ipocrita Perfetto!
Guru Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 23 minuti fa, Xabaras ha scritto: Come dovrebbe andare, con la cazzuola e il cappello fatto di carta fi giornale? Ma per favore Effettivamente la borsetta della signora ben si adatta a quanto predicato dal marito. 1
Messaggi raccomandati