Vai al contenuto
Melius Club

Atreju 2024

sirjoe61

Messaggi raccomandati

Inviato

se li votano anche i migranti siete definitivamente spacciati

ih ih ih

Inviato
13 minuti fa, audio2 ha scritto:

se li votano anche i migranti siete definitivamente spacciati

ih ih ih

Mah...la realtà immagino sia molto più complicata e allo stesso tempo banale di cosi: se certi "problemi" ti portano voti, perché mai dovresti risolverli?

Inviato
24 minuti fa, landrupp ha scritto:

la grande maggior parte - son tutti ragazzi di colore...ho poi proseguito verso Tevere rimuginando su quanti di quelli fossero arrivati coi gommoni...

"la differenza tra idea e azione..." (cit.)

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, cesare ha scritto:

In effetti ho acceso la tv mentre c’era un servizio al TG, per qualche secondo ho pensato di aver sbagliato canale e stessero trasmettendo l’esorcista …

io ho visto un po' di interventi riportati da floris

SPA VEN TO SO

Inviato

@UpTo11 in questi casi la mia mamma rovigina diceva che si dovrebbe sempre fare "come il prete dice e non come il prete fa"...

Inviato
1 ora fa, otellox ha scritto:

ma io confido che come altri fenomeni prima di lei passinoi nel giro di un anno o due dal 30% al piu giusto 5% che le compete

Questo lo speriamo in tanti, anche se c'è il rischio concreto che venga sostituita dal prossimo capopolo, e poi un altro ancora,  con abbassamento continuo del livello.

Inviato
14 ore fa, otellox ha scritto:

una cosa che nonostante tutto non capisco.

ma perche' urla sempre e' pure rimasta senza voce.

E' sempre valida la storiella risalente agli anni '60:   Un cronista aveva recuperato gli appunti lasciati sul podio da un politico dopo un comizio di piazza. A fianco dei punti da trattare erano riportate, con calligrafia diversa, delle "indicazioni agogiche". Una notevole indicava: "argomenti deboli, urlare." :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

Ho sempre sostenuto che se in una folla senti uno che parla urlando e' un cretino, come pure coloroi che si fanno sentire in treno

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

che se in una folla senti uno che parla urlando e' un cretino

Poveri sindacalisti

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Poveri sindacalisti

poveri avvocati

Inviato

Gli avvocati urlano? Non mi risulta. 
In Consiglio di Stato si discute di fioretto, in modo denso e sintetico, al primo tono un po’ piu’ alto rispetto a quello d’una normale conversazione si e’ scaraventati fuori dall’aula dal Presidente.

Ma non accade mai

Inviato

All'adunata c'è stato il motto "Rinobilitare i no vax". Cioè prima erano nobili e adesso sono nobiltà decaduta? Cosa significa ri-nobilitare? Chi me lo spiega?

Inviato

Come acutamente osservato da Bertinotti, la Meloni si barcamena con due piedi in una scarpa: da un lato non puo’ mandare a quel paese lo zoccolo duro ex msi populisti sovranisti e mettiamoci pure i novax che pero’ hanno simpatia anche per altre formazioni. dall’altro e’ evidentemente interessata a sfondare al centro moderato prima che tornino i vari rotondi renzi ecc.

Cio’ spiega anche tentennamenti e ambiguita’ soprattutto in politica interna. In quella internazionale dove ha mani piu’ libere e’ nei fatti piu’ che nelle parole in sostanziale sintonia con l’Europa (guerra in ucraina, tanto per cominciare) e soprattutto -e questa e’ una bella cosa- con gli Usa del prossimo futuro

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

e’ evidentemente interessata a sfondare al centro prima che tornino i vari rotondi renzi ecc.

ma a colpi di sieg heil, urla sguaiate, attacchi personali a chiunque non sia allineato, controllo dell'informazione ecc. mi sa che questo centro è immaginato più come la curva della lazio... 

• Melius 1
Inviato
40 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

a colpi di sieg heil, urla sguaiate, attacchi personali

Non può trascurare a destra, deve guardarsi da Salvini che dopo il ceffone elettorale  tenta il sorpasso in corsia di emergenza...

Inviato

Eh sì, lei vorrebbe tanto superare, ma che dico superare, abbandonare lo zoccolo duro ex (ex...) msi e tutto il nostalgiume fascio, ma non glielo consentono... ma lei lo vorrebbe davvero tanto... per fortuna possiamo contare sulle giovani generazioni che sta allevando, infatti non ha mancato di premiarle pure al recente atreju....

Quanto vorrebbe superare sieg heil, giusva e ciavarda... non ci dorme la notte...

briandinazareth
Inviato
29 minuti fa, Martin ha scritto:

Non può trascurare a destra,

Stiamo dando per scontato che lei sia diversa dai suoi camerati, cosa per nulla scontata, sia ascoltando quello che dice ora, sia nel passato.

Che deve fare di più perché ci convinciamo di quello che è? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @