nicky65 Inviato 15 Dicembre 2024 Inviato 15 Dicembre 2024 Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza con Daphile, non riesco ha fargli vedere il nas....Terramaster Ho seguito varie guide, modificato NFS del NAS, altri tentativi seguendo delle guide da daphile stesso ma nulla... Ho provato ad impostare daphile sia come NFS, CISF, SMB, nulla. Qualcuno riesce a darmi una mano...? Grazie
stefano_mbp Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 @nicky65 sei certo di aver usato la sintassi corretta? seleziona la modalità cifs e scrivi esattamente <user-name>@<ip-nas>:/<nome-cartella-condivisa-nas> dove <user-name> è lo user del nas <ip-nas> è l’indirizzo ip del nas <nome-cartella-condivisa-nas> è il nome della condivisione che hai creato sul nas aggiungi ovviamente la password relativa a <user-name> non dimenticare i “:” dopo <ip-nas>
nicky65 Inviato 21 Dicembre 2024 Autore Inviato 21 Dicembre 2024 Ciao, grazie per le info, finalmente sono riuscito a configurare cifs in "Storage->Network Drives" (probabilmente un pò di confusione con gli share...) e ho associato un nome al mio share ("NAS" per essere creativi... :-) Ora trovo i miei file flac e dsd in "Cartella Musica>Network Drives > NAS" Configurato anche il "Multimedia Server" del NAS Terramaster. Ottimi strumenti sia Daphile che Terramaster devo dire. Grazie per le dritte e Buone Feste!
Messaggi raccomandati