Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate di questo tavolino per soli 119€?

Messaggi raccomandati

18 ore fa, Tronio ha scritto:

Era quello che avevo proposto all'opener (c'è anche il coupon con lo sconto dell'8%), ma l'ha preso come un affronto personale quindi che faccia come più gli aggrada...

@Tronio Affronto personale? Ma stai scherzando? Mi sa che in questo forum ve la cantate e ve la suonate. Quel mobiletto che mi hai proposto è veramente antiestetico e demodé, oltre ad avere i ripiani in truciolato. Ieri sera ho finito di montare il mobile e la struttura, come scritto nella descrizione, è in alluminio. Il mobiletto ha mantenuto quello che ha annunciato, è stabile, non si muove, non vibra, ci ho messo sopra un integrato Denon e un lettore Marantz senza nessun problema. Certo se ci mettiamo sopra l'Humboldt di sicuro si schianta, ma mantiene il peso dichiarato quindi @paolosances quali solo elettroniche che si spingono dietro quando premi il pulsante! Regge tranquillamente integrati di medio peso ed è stabile! Costa poco perché è risaputo l'operaio cinese lavora il doppio e guadagna la metà rispetto all'operaio europeo. Bisogna smetterla con questi pregiudizi verso i prodotti cinesi. @Mary hai letto solo i giudizi negativi di quelli che l'hanno ricevuto graffiato e danneggiato o di quelli che probabilmente non l'hanno saputo montare (ci vuole poco a stringere troppo le viti e a danneggiare un tavolino) quindi vai sicuro con questo prodotto, perché con 100€ nessun altro ti dà 4 ripiani di vetro temperato e struttura in alluminio!

• Haha 1

Bene. Se a te piace ed è solido (che è ciò che serve) io sono contento x te perché col minimo del budget sei riuscito a portartelo a casa. Io di solito leggo "anche" quelle negative per capire dove gli utenti trovano criticità, poi ci sono anche le capre che non sanno neanche montare un lego.

• Moderatori
4 ore fa, supermike ha scritto:

mi sa che in questo forum ve la cantate e ve la suonate 

In questo forum sono state espresse delle perplessità, così come l'opener ha espresso un fermo giudizio positivo senza aver visto nella realtà l'oggetto,fermo giudizio adesso corroborato dalla compiuta certezza del pieno gradimento .

Dispiace dover leggere la frase 

"in questo forum ve la suonate e ve la cantate ",se il luogo virtuale (  forum)non è di proprio gradimento ,si può serenamente frequentarne altri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde