Sonicrage Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Qualcuno ha comprato da costoro? Ciao, ho acquistato un iFi iPhono 3 Black Label a febbraio di quest'anno ed è andato tutto benissimo. Visto sul sito, poi contattato titolare tramite Whats'Up per ulteriori info, bonifico e apparecchio arrivatomi a casa perfettamente imballato.....that's all. Saluti. Pietro
loureediano Inviato 16 Dicembre 2024 Autore Inviato 16 Dicembre 2024 http://audioevolution.shop/ Parli di questo? Non vedo contatti WhatsApp
Sonicrage Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Parli di questo? Allora sono spiacente, mi sa che è un quasi omonimo, io parlavo di quest'altro: https://www.audioevolution.it/?srsltid=AfmBOoppRtecm1FcRul9DWn0zKetsyJNemKo8bp6Iizjsh2uaX-Ug9qV
Sonicrage Inviato 16 Dicembre 2024 Inviato 16 Dicembre 2024 17 minuti fa, dover ha scritto: Vedo prezzi "curiosi"... Decisamente "curiosi"... inoltre l'unico pagamento accettato è tramite carta di credito. In fondo alla pagina c'è scritto Paypal, ma se si simula un acquisto questo metodo di pagamento non risulta opzionabile.....
loureediano Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 Infatti puzza piu di una fogna Se fosse vero, prezzi da smaltimento rifiuti Troppo bello per essere vero Strano però che non abbia marchi blasonati Probabilmente punta su vasta scala per truffare.
loureediano Inviato 17 Dicembre 2024 Autore Inviato 17 Dicembre 2024 Peccato non accettino PayPal, altrimenti una prova si potva fare Con la carta troppi rischi, ci vorrebbe una ricaricabile con i soli 12 Euro per un vinile Male che vada ci si rimette 12 Euro
Velvet Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Un sito che gira su wordpress con tanto di certificati scaduti. Ma che domande fate?
Membro_0023 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Non c'è un indirizzo, una PI, una ragione sociale... E' un fantasma. Voi mandereste soldi ad un fantasma?
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 17 ore fa, Sonicrage ha scritto: Allora sono spiacente, mi sa che è un quasi omonimo, Guarda caso, quasi omonimo di un sito che funziona davvero e che lavora bene...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 17 Dicembre 2024 Sa tanto di mistomare con oggetti pescati a caso in diverse categorie....strano non trovare in vendita anche viti inox e bulloni zincati.
Messaggi raccomandati