Velvet Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 salvamilano è per caso un modo meno scurrile per dire paramilculo?
Gaetanoalberto Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Na volta gli abusi li sanavano per fare cassa, ma gli uffici sono oberati, quindi si aboliscono i divieti. Dico, non che ci sia affezionato: ho 25 mq di terrazzo a cielo aperto sul quale mi piacerebbe incolonnare qualche appartamento per i miei. Edit: mi pare che adesso gli ascensori si possano fare dove si vuole...
gullaz Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 40 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ho 25 mq di terrazzo Un tre/quattro appartamenti con ascensore interno ci vengono senz'altro. Ottimizzando gli ampi spazi Il bagno potrebbe essere in comune dentro l'ascensore. 1
gibraltar Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Più fondi per la Sanità, più fondi per la Scuola, più fondi per le pensioni... senza spiegare da dove dovrebbero arrivare i fondi, ovviamente. E' vero! Somiglia molto a quelli (ora non mi sovviene chi fossero, ma appena me li ricordo te li dico) che urlavano: "via le accise", "meno tasse per tutti", "riduzione di due punti del cuneo fiscale", "flat-tax per tutti", "abolizione della legge Fornero", "blocco navale"... (Ma chi erano? Eppure ce li ho qui, sulla punta della lingua...) 1
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 15 minuti fa, gullaz ha scritto: Ottimizzando gli ampi spazi Il bagno potrebbe essere in comune dentro l'ascensore. Il cui moto agevolerebbe le stipsi
audio2 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 solo che noi lo sapevamo già che sparavano cazzate ma pur di non avere di nuovo quegli altri, va bene così comunque la riduzione dei migranti sta funzionando il nuovo cds in teoria è un miglioramento vediamo se con la sbocca casa migliora anche li
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 15 minuti fa, gibraltar ha scritto: vero! Somiglia molto a quelli (ora non mi sovviene chi fossero, ma appena me li ricordo te li dico) che urlavano: "via le accise", "meno tasse per tutti", "riduzione di due punti del cuneo fiscale", "flat-tax per tutti", "abolizione della legge Fornero", "blocco navale"... (Ma chi erano? Eppure ce li ho qui, sulla punta della lingua...) Non bisogna dar peso agli slogan da qualunque parte vengano. Servono a vincere le elezioni e conquistare il potere poi si vedra’
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Na volta gli abusi li sanavano per fare cassa, Non e’ abusivismo questo
briandinazareth Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 7 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque la riduzione dei migranti sta funzionando con quali misure di preciso? quali sarebbero secondo le azioni reali che ti fa credere alla propaganda in questione? leggi, provvedimenti, albania, va bene tutto, sono curioso di conoscere le motivazioni.
gibraltar Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non bisogna dar peso agli slogan da qualunque parte vengano. Servono a vincere le elezioni e conquistare il potere poi si vedra’ Verissimo. Però dovrebbe anche esserci un limite a quanto le si sparano grosse, altrimenti si rischia che qualcuno ci creda davvero...
Gaetanoalberto Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non e’ abusivismo questo Ne sono certo, allora la domanda è a che titolo i giudici sequestrassero o ssoapendessero... comunque non avendo studiato la questione mi taccio. La mia era una boutade provocatoria. D'altra parte nei decenni abbiamo visto di tutto da parte di tutti. Solo che mentre si parla di riqualificazione, il tema dell'invivibilità delle grandi città, nel senso che proprio non ci si può più andare a vivere, resta sempre all'ordine del giorno, capo "varie ed eventuali" per il successivo.
Gaetanoalberto Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 19 minuti fa, audio2 ha scritto: sbocca casa Tu sei la persona più spiritosa del club. Dico davvero. 1
briandinazareth Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non bisogna dar peso agli slogan da qualunque parte vengano. Servono a vincere le elezioni e conquistare il potere poi si vedra’ però un minimo di coerenza, almeno a grandi linee ci dovrebbe essere. ma se dici che le accise sono un furto e poi non fai nulla, sei un buffone ed è fortunato che l'elettorato di questa destra in gran parte se ne sbatte e se gli dici ti tolgo i neri, tasse mezza e ti faccio i condoni ti vota. @audio2 l'ha spiegato molte volte e penso che tanti elettori siano come lui. ma se non dai alcun peso su quello che dicono i politici su quello che vorrebbero fare, il programma, le idee ecc. sulla base di cosa si vota? perché se nulla ha peso e ti sta bene che ti possano dire cose palesemente false, il voto diventa solo tribale e ideologico e il dibattito pubblico inutile. che dibttito pubblico può mai esistere se un minimo di realtà, di fatti e di verità non fa parte del discorso e quindi va bene tutto per vincere le elezioni. tra l'altro la tua affermazione contiene un'idea che spesso da dx si rifiuta categoricamente: gli elettori non sono creature razionali nella stragrande maggioranza dei casi e addirittura, se vogliamo dar retta a silvio, assomiglia ad un unidicenne non molto sveglio ed è così che occorrre parlargli. io non sono così pessimista, penso che sia possibile, anche se con dei limiti, un discorso pubblico dotato di senso, nonostante i social e tutto il resto. però è chiaro: se meloni e salvini possono dire e fare qualunque cosa perché tanto non conta, se il principale partito di governo accetta gente che grida sieg heil e che gli ebrei sono troppi e se niente può far balenare critiche, la discussione è morta in partenza. 2
lampo65 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: moto agevolerebbe le stipsi La peristalsi forse😄
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Tutto dipende da dove sta la cesura in "Salvamilano"... Sicuri che sia "Salva || Milano"? 2
Martin Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Qualche giorno fa durante una diretta tik-tok il ministro delle infrastrutture non ha colto la fine metafora di uno spettatore ed ha risposto al messaggio "Salvini: Ripulisci_Milano". L'ha pure letto prima... Rigore a porta vuota per "un giorno da pecora" di oggi... 1
mozarteum Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Tutto dipende da dove sta la cesura in "Salvamilano"... Sicuri che sia "Salva || Milano"? Questa e’ da Flaiano 1
Messaggi raccomandati