Paolo 62 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @tigre magari qualcuno che non beve, mette sempre la cintura, va piano e non ha la cattiva abitudine di spippolare sul telefono intanto che guida
tigre Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: magari qualcuno che non beve, mette sempre la cintura, va piano e non ha la cattiva abitudine di spippolare sul telefono intanto che guida Si. Stiamo tranquillamente sotto l'1% della popolazione..
lello64 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio come facilmente poteva prevedere qualsiasi persona dotata di un cervello . https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/nuovo-codice-della-strada-cassazione-blocca-riforma-salvini-test/5004.html?fbclid=IwY2xjawICY19leHRuA2FlbQIxMQABHeDQ1Gw0hmeKvRRi3s1xwxxg0rYOg3L9sUCYqFWDq-kh4JEFAGCsS3ippg_aem_jCSYot5Xtwqho6ll-25aZA . lucido si o lucido no io ti ritiro la patente fino a tre anni... ma mi faccia il piacere...
Paolo 62 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio E non lo faranno mai. A me basta che non rompano i cogl. a chi deve prendere medicinali e può guidare lo stesso. 2
audio2 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio @Paolo 62 sai dalle mie parti dove piazzano l' auto con la macchinetta fotografica ? di fronte ad una farmacia, li di fianco c'è il parcheggino e li fermano li e sai principalmente chi fermano ? il vecchietto col cappello o la sciuretta maria che fila tra una commissione e l' altra. ecco.
bost Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 1 ora fa, audio2 ha scritto: i fronte ad una farmacia, @audio2 oh, sarai mica di Zianigo?farmacia , parcheggino... tutto combacia... 1
Velvet Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 15 ore fa, lello64 ha scritto: come facilmente poteva prevedere qualsiasi persona dotata di un cervello . https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/nuovo-codice-della-strada-cassazione-blocca-riforma-salvini-test/5004.html?fbclid=IwY2xjawICY19leHRuA2FlbQIxMQABHeDQ1Gw0hmeKvRRi3s1xwxxg0rYOg3L9sUCYqFWDq-kh4JEFAGCsS3ippg_aem_jCSYot5Xtwqho6ll-25aZA . lucido si o lucido no io ti ritiro la patente fino a tre anni... ma mi faccia il piacere... Salvini è un cretino (nel senso geografico, i suoi avi originano probabilmente dall'isola) e i suoi tecnici pure. Perchè fin dall'inizio anche il più sfigato dei giuristi ha sollevato la questione che riguarda la differenza sostanziale fra l'assunzione di sostanze -magari a scopo terapeutico- dall'alterazione effettiva delle capacità di guida. Va accertata la seconda, non la prima. Ma a Creta non lo sanno. 1
Paolo 62 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio A Creta vorrebbero fare le cose in modo sbrigativo. Hai droga in corpo? Sei drogato, non puoi guidare.
lello64 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio io a creta ci sono stato più volte ed escludo che abbia tanti abitanti da coprire quell'elettorato pare invece che molti vengano da . qui . e questo spiegherebbe anche il perché delle presenze indiane su X a favore di certi soggetti politici 1
Paolo 62 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio Il centro destra italiano è quello. Un partito che si ispira dichiaratamente al fascismo, la Lega che molti qui disprezzano e un partito fondato da un imprenditore che pare si vantasse di fregare la gente.
lello64 Inviato 26 Gennaio Inviato 26 Gennaio 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il centro destra italiano è quello questa è destra estrema di centro non ha nulla
appecundria Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Contrordine camerati! https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2025/05/07/alla-guida-sotto-effetto-di-stupefacenti-punibile-solo-se-presi-da-poco_bad02dda-9e7d-4f92-b108-fb66540f0e3b.html
briandinazareth Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 55 minuti fa, appecundria ha scritto: Contrordine camerati! https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2025/05/07/alla-guida-sotto-effetto-di-stupefacenti-punibile-solo-se-presi-da-poco_bad02dda-9e7d-4f92-b108-fb66540f0e3b.html QED, lo abbiamo detto dall'inizio, una cosa talmente idiota che avrebbe potuto capirlo pure salvini...
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio Amministratori Inviato 8 Maggio @briandinazareth a salvini non interessa che una norma funzioni, le sue leggi servono solo per accontentare la pancia del suo elettorato, guarda le norme sui monopattini, prevedono luci, frecce, casco assicurazione e targa, ma maca il decreto (che deve fare il mnistero di salvini) per la targa, senza tag non è possibile assicurare il monopattin ne sanzionare chi non usa il casco. due piccioni con una fava, ha accontentato i nemici dei motorini ma anche i loro amici
Messaggi raccomandati