supertrichi Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Buonasera a tutti, mi sono distratto un attimo e non vedo più la consueta interfaccia web di LMS. Ad onor del vero m'era uscito un messaggio relativo al browser ma da vero c......e l'ho completamente ignorato. Ora mi ritrovo questa cosa... Qualche anima pia mi aiuta a tornare alla vecchia visualizzazione; c'ero tanto affezionato ☺️
stefano_mbp Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @supertrichi … prova a svuotare la cache del browser e cancellare i coockies, dovrebbe risolvere il problema
supertrichi Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 Fatto ma non era quello il problema che invece è relativo al browser che blocca i Javascript. Questo messaggio:Per accedere a Logitech Media Server, assicurarsi di utilizzare un browser recente (Firefox®, Apple Safari®, Microsoft® Internet Explorer 10 o versioni successive, Opera 25 o versioni successive) e di attivare JavaScript all'interno del browser. In alternativa è possibile utilizzare una skin quale Classic.
supertrichi Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 @nastronave Si e l'anomalia rimane. Ho notato invece che funziona con tutti i browser aggiungendoci /Default dopo l'indirizzo IP. Es: 127.0.0.1:9000/Default Boh!?
Messaggi raccomandati