briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: Svelato l'arcazzo... ehm... l'arcano... Non il 25 aprile, almeno fino a quando quel giorno non si celebrerà la festa nazionale dei giusva e ciavarda. Ogni volta che possono mostrano quanto male gli faccia persone l'idea che il fascismo sia stato preso a calci
appecundria Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 51 minuti fa, audio2 ha scritto: che orari hanno in norvegia Sei mesi sempre aperti e sei mesi sempre chiusi. 2
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2024 51 minuti fa, audio2 ha scritto: punto è anche come far avere un barlume di vita a quei poveri disgraziati dei commessi, che sono la parte stra debole della catena. guardate un attimo i negozi che orari hanno in norvegia. e vivono tutti bene lo stesso. Se si vuole aiutare i poveri commessi non è impedendo di lavorare quando si vuole e magari nei festivi dove si guadagna molto di più. Se stanno così a cuore lavoriamo sui salari, sui tempi di recupero dopo i turni e qualunque cosa venga in mente. Ma tanto siamo alle solite, l'ha detto uno del governo, deve essere una cosa buona... Lo fanno per noi 3
audio2 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 e allora nei festivi li facciamo guadagnare di meno così con un pò di economia sovietica siete contenti anche voi e il problema si risolve da se. mai una volta manco per sbaglio dalla parte dei lavoratori. 1 1
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e allora nei festivi li facciamo guadagnare di meno così con un pò di economia sovietica siete contenti anche voi e il problema si risolve da se. mai una volta manco per sbaglio dalla parte dei lavoratori. Qui i sovietici sono i tuoi amici, che non perdono occasione di voler imporre la loro visione a tutti. Ma ti piace, da quando hanno cominciato è solo brodo di giuggiole, potrebbero dire che la nuova lingua ufficiale sta lo n svedese e chi verresti solo aspetti positivi 😂 Sui lavoratori: lo sai vero che il lavoro festivo è solo su base volontaria? Quindi si vuole anche decidere per il lavoratore che vorrebbe fare la domenica. Questo non è stare dalla parte dei lavoratori ma avere un'idea iperdirigista del potere e voler decidere per gli altri anche in questioni private e personali.
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 18 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2024 @briandinazareth va bene tutto ma tu non hai idea di quanti lavoratori si trovano obbligati a dover dire sì al datore di lavoro per evitare spiacevoli conseguenze. Altro che decisone volontaria 3
audio2 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 si è volontaria se vuoi lavorare, altrimenti sempre volontariamente te ne stai a casa ma per sempre me fate morì ecco appunto mi ha anticipato lo sterminatore che anche se si prenderà una milionata lorda annua e poi si lamenta delle tasse almeno sa più o meno come funziona anche per chi prende solo 50 o 100 mila sempre lordi annui e deve tirare avanti la carretta non si sa come
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 10 minuti fa, extermination ha scritto: va bene tutto ma tu non hai idea di quanti lavoratori si trovano obbligati a dover dire sì al datore di lavoro per evitare spiacevoli conseguenze. Se è così,se vuoi andare in difesa dei lavoratori dovresti tutelare i loro diritti e garantire il rispetto della legge, non decidere per loro. Tra l'altro la cosa ha impatto anche sull'economia.
extermination Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 10 minuti fa, audio2 ha scritto: ecco appunto mi ha anticipato lo sterminatore che anche se si prenderà una milionata lorda annua Vedo che sei in splendida forma! Ogni due/tre mesi raddoppi le stime sulle mie entrate. Tra qualche anno mi farai miliardario 1
extermination Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: decidere per loro. Il mio voleva esser un warning e non una attribuzione di consenso al Galeazzo che a guardar bene …fa la rima con azzo!! 1
Velvet Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 30 minuti fa, briandinazareth ha scritto: poveri commessi non è impedendo di lavorare quando si vuole e magari nei festivi dove si guadagna molto di più. Ma quando mai. Credo tu non conosca personalmente nessun commesso di negozio. E neanche i contratti stipulati attualmente nel settore e relativo trattamento economico. Ma continuiamo pure a dare aria alle fauci ...
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Adesso, Velvet ha scritto: Ma quando mai. Credo tu non conosca personalmente nessun commesso di negozio. E neanche i contratti stipulati È la legge, nei festivi si guadagna di più. I giorni festivi sono definiti nel contratto collettivo.
Velvet Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 @briandinazareth non serve tu mi ricordi cosa dice la legge. Perché ho piuttosto presente quella e anche la realtà che è fatta d'altro. Quei contratti di cui parli negli ultimi 10 anni sono stati in parte svuotati e in buona parte sono aggirati. A volte credo che abbiano ragione gli amici di destra a sostenere che la sinistra continuerà a perdere per altri 100 anni in Italia, perché da un lato neanche capisce quali sono le battaglie da sostenere e quelle da condannare, dall'altro si fa fregare sul suo stesso terreno naturale e storico. Avanti così che annamo bene. 2
Paolo 62 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Per me alimentari e farmacie devono rimanere aperti a turno e chiunque sia indispensabile come i carri attrezzi e in caso di emergenza anche artigiani. Per gli altri il riposo è più che giusto.
extermination Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Al di là di tutto, trovo gradevole girare la domenica in grandi città con i negozi aperti.
bungalow bill Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Un tempo nei giorni festivi i negozi erano chiusi . Perché agitarsi per niente . Emigrate . 1
Messaggi raccomandati