ascoltoebasta Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio 3 ore fa, Antonio-TO ha scritto: Per mia esperienza, se si usa bene testa e orecchio con vari accorgimenti tra cui cavi, supporti, posizionamenti in ambiente, alimentazione ecc Concordo,io ho rinnovato l'intero impianto pochi mesi fa e quando le elettroniche non erano ancora posizionate in modo definitivo ho proprio voluto fare alcune prove senza il generatore PS Audio e mettendo cavi (per me) di minor qualità, e caspita se si son sentite le differenze,anche solo aggiungendo o togliendo uno di questi componenti.
gianventu Inviato 17 Febbraio Inviato 17 Febbraio Il 19/12/2024 at 13:20, Ggr ha scritto: Se un cambio di cavo ne cambierebbe significativamente il suono, allora sarebbe impossibile scegliere qualcosa. Ho finito le cornici. 1
captainsensible Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Il 17/02/2025 at 14:37, Antonio-TO ha scritto: Ovviamente gli apparecchi devono avere un potenziale inespresso e quindi una alta qualità intrinseca e con le ottimizzazioni questi vengono resi liberi di esprimersi al meglio Non è detto che sia sempre proprio così. Imho CS
ascoltoebasta Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Alla fine non esiste nulla di più valido del nostro giudizio personale.
Messaggi raccomandati