Vai al contenuto
Melius Club

Letta sdogana Salvini

Messaggi raccomandati

Paranoid.Android
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

se lo dice il Tigre...

Ci sarà mai un incontro con @Tigra ,potrebbe nascere qualcosa.

Inviato
9 minuti fa, mozarteum ha scritto:

sara’ una bella lotta

onestamente non credo che nessuno ce la possa fare, nemmeno in questi frangenti particolari.

vedo più probabile una fine tipo rana bollita.

Inviato
18 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

potrebbe nascere qualcosa.

Esco da qualche giorno con una pantera..

Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Esco da qualche giorno con una pantera..

Nera, spero. Altrimenti mostreresti il tuo criptorazzismo 😀

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

ne. Draghi ha detto bene

Più che altro si è fatto la sua marchetta a basso costo. Avendo a che fare con disperati nturalmente, perché io lo mandavo affanculo senza passare dal via

Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

Nera, spero. Altrimenti mostreresti il tuo criptorazzismo

Questa é maculata, per non far torti a nessuno.

Quella nera (piú mulatta direi) l'avevo provata anni fa.. 

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Questa é maculata

Sei anche tu un cerchiobottista democristiano 😀

• Haha 1
Inviato

Sei anche tu un cerchiobottista democristiano 😀

Cosa non si fa pur di dar na botta al triangolo!?! (piú che al cerchio)

Inviato

, mi  raccomando

Accolgo la raccomandazione.

• Haha 1
Inviato

@tigre Ma è ovvio che la cosa migliore sarebbe una radicale riforma fiscale, ma come tutti sappiamo non è né una cosa facile né probabile. Nell'attesa e nell'emergenza che si fa? La proposta di Letta non è affatto balzana, e sostanzialmente non toglie niente a nessuno.

Inviato
2 ore fa, Bazza ha scritto:

Quindi riconoscendo dei "valori" a Salvini si pensa di portare qualcuno a cui piace o che è indeciso a votare un partito che è all'opposto ( o quasi ) di quello da lui rappresentato ?

Hai ragione anche tu, ne hai da vendere, ma intanto cominciamo col demolire l'antico cavallo di battaglia della destra, nonché frase preconfezionata ad uso di menti avide di risposte pronte, che la sinistra ha sempre demonizzato l'avversario.

Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

ma come tutti sappiamo non è né una cosa facile né probabile.

Poi mi chiedete perché non voto..

Nell'attesa e nell'emergenza che si fa?

Non vi é nessuna emergenza.

Vi é una strategia precisa a mantenere le cose come sono. Al massimo un filo di fard alla babbiona..

proposta di Letta non è affatto balzana, e sostanzialmente non toglie niente a nessuno.

É strumentale ed irritante. 

Oltre a non togliere niente a nessuno non dà niente a nessuno. Basta aver foglio e matita e far due calcoli per renderci conto che é na vaccata

• Melius 2
Inviato

Le cose si fanno seriamente, aliquote e franchigie alla francese o niente. 

Inviato
4 ore fa, tigre ha scritto:

Perché é un modo per lavarsi le mani, su un tema centrale, cioé il futuro ddi nostri giovani.

Andrea, tutto quello che si fa è un lavarsi le mani. Se non si fa non si corre il rischio di lavarsi le mani. Credo che si possa istituire un prestito d'onore senza pretendere di pensare di avere risolto il problema. 

Draghi non è Gesù Cristo (purtroppo), se vede tasse e non una piccola lubrificazione dei meccanismi del famoso ascensore sociale eternamente inceppato anche se siamo tutti  calvinisti con il c. degli altri, pazienza. 

Intanto ai giovani lasceremo miliardi di debiti che, in questo periodo, sono serviti a ristorare (legittimamente) anche gioiellieri da 10 mila euro all'anno di reddito, notai e ristoratori. 

Quando si accenna anche a un eventuale cambio di tendenza, ci scopriamo tutti eredi multimilionari e iniziamo a cavillare. 

Comunque, siccome io parlo di idee e non di spizzichi e bocconi attribuiti a Letta, caro @Jack,@Jack, Letta o non Letta, a me piace l'idea di una comunità che investe sui suoi giovani migliori. 

Infine, non posso fare a meno di constatare chelo spirito animale in questo sfortunato Paese si è sempre manifestato in una immensa colata di cemento (pieno di sabbia) e in un grande magna magna che ha lasciato poco o niente al Paese e ha fatto arricchire pochi animali. 

• Melius 2
Inviato

Ma quanti sono quelli che hanno piu’ di 5 milioni considerando che gli immobili vanno col catastale? E a che aliquota si pensa visto che sopra il milione gia’ si paga oggi?

a me ricorda il manifesto di diliberto sugli yacht, mai vista cosa piu’ demagogica 

Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

Draghi non è Gesù Cristo

Non dirlo a Brian però 😁

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

sono serviti a ristorare (legittimamente) anche gioiellieri da 10 mila euro all'anno di reddito, notai e ristoratori. 

Nonche’ moltissimi dipendenti pubblici remunerati di piu’ del servizio che hanno prestato (e’ una contribuzione anch’essa, in modalita’ indiretta)

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @