Panurge Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Il libro mi pare un trattato economico sulla ripartenza post COVID. D'altronde Malleret è un economista.
audio2 Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 harari era il principale consulente di schwab, che peraltro proprio uno scrittore non è. sapevatevelo. poi fate 2+2. parlare di harari è come prendere a riferimento himmler. cioè a uno che afferma: "Francamente non abbiamo davvero bisogno della stragrande maggioranza di voi". si può rispondere con un: bene ciccio bello, " la stragrande maggioranza di noi non ha davvero bisogno nemmeno di te. " 2
Panurge Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 17 minuti fa, audio2 ha scritto: harari era il principale consulente di schwab Ma un libro di harari leggerlo magari? Perché c'è già q anon che si è dato da fare sull'argomento credo senza aver approfondito. 1
Panurge Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Sono un po' ansiogeni a dire il vero, i libri intendo, ma mi sembra faccia più il grillo parlante che il progettista di nuovi ordini mondiali.
Dufay Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma un libro di harari leggerlo magari? Perché c'è già q anon che si è dato da fare sull'argomento credo senza aver approfondito. Ma è quello dei Fichi d'india "amici harahari"?
Panurge Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 @Dufay i favolosi anni 90, che minchiate si guardavano.
Dufay Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: @Dufay i favolosi anni 90, che minchiate si guardavano. Anni 2000 inizi anche Oh a me facevano anche ridere
Velvet Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 12 minuti fa, Dufay ha scritto: dei Fichi d'india A me mettevano tristezza allora, ma a ripensarci ancora di più. 1
briandinazareth Inviato 19 Dicembre 2024 Autore Inviato 19 Dicembre 2024 questo thread è il più tautologico che abbia mai visto qui dentro nonostante non siamo proprio in un social vediamo le dimaniche perfettamente, nei social sono solo più amplificate. chi risponde senza alcun interesse nel topic, solo per aggredire l'interlocutore, chi non legge neppure ma interviene (why? ), quello che cita harari non so in base a quale folle fonte complottista capendo esattamente il contrario di quello che dice! :) con le varie schermaglie insensate e tutto il corollario consueto... non è un attacco personale a nessuno, ripeto che in questa ruota da criceti ci siamo tutti quanti senza eccezioni. vorrei che fosse evidente che, ad esempio, usando altre modalità comunicative una conversazione simile non avrebbe mai avuto certi toni, mancanza di attenzione al contenuto e grado di conflittualità. stiamo entrando alla velocità della luce in un'era dove l'hacking del nostro cervello sarà sempre più profondo, non ho idea di quanto spazio ci sarà di elusione in futuro, considerando che spesso non riusciamo a farlo neppure con una versione così primitiva del fenomeno. ma un tentativo va fatto, almeno di consapevolezza. 1
Savgal Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Senza crudeltà non c'è festa: questo insegna la più remota, la più lunga storia dell'uomo - e anche la pena ha in sé molto di "festivo"! F. Nietzsche Non ci sono più feste e la crudeltà la si cerca in altri luoghi. 2
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 19 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2024 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questo thread è il più tautologico che abbia mai visto qui dentro nonostante non siamo proprio in un social vediamo le dimaniche perfettamente, nei social sono solo più amplificate. chi risponde senza alcun interesse nel topic, solo per aggredire l'interlocutore, chi non legge neppure ma interviene (why? ), quello che cita harari non so in base a quale folle fonte complottista capendo esattamente il contrario di quello che dice! :) con le varie schermaglie insensate e tutto il corollario consueto... non è un attacco personale a nessuno, ripeto che in questa ruota da criceti ci siamo tutti quanti senza eccezioni. vorrei che fosse evidente che, ad esempio, usando altre modalità comunicative una conversazione simile non avrebbe mai avuto certi toni, mancanza di attenzione al contenuto e grado di conflittualità. stiamo entrando alla velocità della luce in un'era dove l'hacking del nostro cervello sarà sempre più profondo, non ho idea di quanto spazio ci sarà di elusione in futuro, considerando che spesso non riusciamo a farlo neppure con una versione così primitiva del fenomeno. ma un tentativo va fatto, almeno di consapevolezza. Velvet tu lo tieni fermo e io lo meno o viceversa? 3
Dufay Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 31 minuti fa, Savgal ha scritto: Senza crudeltà non c'è festa: questo insegna la più remota, la più lunga storia dell'uomo - e anche la pena ha in sé molto di "festivo"! F. Nietzsche Non ci sono più feste e la crudeltà la si cerca in altri luoghi. Una bella gogna di archeologhe fa solo bene.
Velvet Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Velvet tu lo tieni fermo e io lo meno o viceversa? Mai menato nessuno in vita mia, non ho il fisico. Al limite posso fare a gara di rutti se la cosa può essere utile.
briandinazareth Inviato 19 Dicembre 2024 Autore Inviato 19 Dicembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Una bella gogna di archeologhe fa solo bene. adesso però lo stai facendo appositamente, confessa
Dufay Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Mai menato nessuno in vita mia, non ho il fisico. Al limite posso fare a gara di rutti se la cosa può essere utile. A rutti non sono bravo purtroppo.
Panurge Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Chi bisogna menare? Avvisatemi prima che devo prendere il froben e cercare il lasonil.
31canzoni Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 Ammessi deambulatori corazzati e stampelle chiodate?
P.Bateman Inviato 19 Dicembre 2024 Inviato 19 Dicembre 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: chi risponde senza alcun interesse nel topic, solo per aggredire l'interlocutore, chi non legge neppure ma interviene (why? ), quello che cita harari non so in base a quale folle fonte complottista capendo esattamente il contrario di quello che dice! :) E tu pretendi non solo che si legga un libro, ma che pure si capisca cosa c'è scritto? Suvvia è quasi il 2025.
Messaggi raccomandati