P.Bateman Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Rimango convinto che se fosse stato uno speleologo se ne sarebbe parlato molto meno. 2
senek65 Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 8 ore fa, criMan ha scritto: Ovviamente rimango fermo delle mie idee per quello che riguarda il resto. 2
loureediano Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 I social sono la nuova piazza Ma moderna in cui tutti possono parlare Questo fa sì che chi governa non abbia piazze vere di utili idioti di qualcuno. Così possono utilizzare gli utili idioti a loro favorevoli sia sui social che nei media. La politica da moltissimo tempo è cambiata, non vince l'idea ma l'urlo o la calza sull'obiettivo
solitario Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Era a tracciare, per conto della società speleologica, l estensione delle grotte del Sebino, gli speleologi, hanno una assicurazione ,che li copre, da quando scendono dalla macchina, a quando ci risalgono, questo detto dal presidente, ed in più è un istruttrice, direi che la s....a ha 11 diottrie.
Dufay Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 3 ore fa, P.Bateman ha scritto: Rimango convinto che se fosse stato uno speleologo se ne sarebbe parlato molto meno. Mi sembra una grossa cavolata. Sarebbe stato perculato uguale se non di più.
lampo65 Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 La Bongiorno direbbe che bighellonava per grotte carsiche... 1
P.Bateman Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 29 minuti fa, Dufay ha scritto: 3 ore fa, P.Bateman ha scritto: Rimango convinto che se fosse stato uno speleologo se ne sarebbe parlato molto meno. Mi sembra una grossa cavolata. Sarebbe stato perculato uguale se non di più. Il non detto di tante critiche è che se stava a casa a tirare la sfoglia (come ogni brava italiana) non le succedeva nulla. 1
Dufay Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 5 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Il non detto di tante critiche è che se stava a casa a tirare la sfoglia (come ogni brava italiana) non le succedeva nulla. E allora? Fra se stata un uomo avrebbero detto poteva stare a casa a falciare l'erba
martin logan Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Italiani ... popolo di Santi, Navigatori, Allenatori del calcio, Virologi e - da oggi - anche Speleologi. Incredibile 1
ferdydurke Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Il caso è analogo a quelli che hanno per protagonisti gli scalatori che vanno sul monte bianco in infradito e poi chiamano il soccorso alpino, con conseguenti rischi per i soccorritori e spese per l’elicottero
Savgal Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 @martin logan Perché vorresti togliere a tanti la soddisfazione di pensarsi molto più intelligenti e capaci di tutti gli altri? I social purtroppo svolgono anche questa funzione, non si scrive per comunicare agli altri (come avviene nel dialogo de visu), ma per gratificare sé stessi nel rileggere quanto si è scritto. Poi chi condivide pensa fra sé che chi ha postato è intelligente quasi quanto lui. 1
senek65 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Il caso è analogo a quelli che hanno per protagonisti gli scalatori che vanno sul monte bianco in infradito e poi chiamano il soccorso alpino, con conseguenti rischi per i soccorritori e spese per l’elicottero A me non pare. 1
lampo65 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: me non pare Ho idea anchio. Non so se, e che ente finanzia certe ricerche. Ma molte situazioni del sottosuolo sono importanti da studiare, e quella pare di grande interesse. Non proprio come gita di piacere. 1
lampo65 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 43 minuti fa, Savgal ha scritto: è intelligente quasi quanto lui Io quasi sempre penso che siano più intelligenti di me, certamente più informati. Dici che dobbiamo rivalutare l'insicurezza ? 😁
iBan69 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Il caso è analogo a quelli che hanno per protagonisti gli scalatori che vanno sul monte bianco in infradito e poi chiamano il soccorso alpino, con conseguenti rischi per i soccorritori e spese per l’elicottero Situazione del tutto diversa e non paragonabile. Qui siamo in presenza di un’esperta speleologa, attrezzata che ha avuto la sfortuna di farsi nuovamente male, in una parte della grotta inesplorata. Ricordo che la ragazza è assicurata, come tutti gli speologi, seri. Altro, sono gli idioti che vanno sul ghiacciaio in infradito, che in caso di soccorso, pagano il servizio.
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 22 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2024 @lampo65 La maturità, l'età adulta, dovrebbe far giungere all'accettazione di sé stessi, ossia dei propri limiti, delle proprie qualità, del ruolo svolto nella società. Nel'età del narcisismo, di un'adolescenza che dura tutta la vita, non avviene nulla di ciò, non si riconoscono i propri limiti, si pensa di possedere qualità eccelse che gli altri non riconoscono, si ritiene che il ruolo svolto sia molto al di sotto di quanto si meriterebbe. La mia impressione è che nei social si trovi il modo di manifestare l'insoddisfazione e il risentimento. 3
Messaggi raccomandati