Vai al contenuto
Melius Club

Holo audio red

blumore

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao

Qualcuno ha utilizzato questo convertitore digitale? 

Non solo come dcc per poter utilizzare l uscita i2s con dac dotati di questo ingresso, non solo come streamer tramite varie app, ma anche come endpoint per altro server essendo lui dotato di diversi protocolli. 

Nel mio caso per un server Innuos (avendo lui anche sqeeze lite come servizio) dovrebbe vederlo endpoint

Grazie 

Moreno

Inviato

Ciao, lo uso come endpoint per ROON e HQPlayer, collegato via USB ad un Holo Spring 3 KTE.

Ho provato anche la connessione I2S ma sinceramente non ho notato alcuna differenza con l'USB.

Inviato

Io lo uso come endpoint un po’ per tutto con Gentooplayer

Inviato
2 ore fa, Ramsete2 ha scritto:

Ciao, lo uso come endpoint per ROON e HQPlayer, collegato via USB ad un Holo Spring 3 KTE.

Ho provato anche la connessione I2S ma sinceramente non ho notato alcuna differenza con l'USB.

ciao e grazie

in effetti lo scopo e' quello di capire se migliori il suono sull'ingresso I2s del dac....se non senti differenza tu che hai il dac della stessa casa...

Inviato

@blumore Dipende dal DAC, Holo è rinomata per avere delle ottime USB galvanicamente isolate

Inviato

Io lo uso con l’uscita aes/ebu … non so dirti anche perché non ho un dac Holo

Inviato
21 hours ago, blumore said:

Ciao

Qualcuno ha utilizzato questo convertitore digitale? 

Non solo come dcc per poter utilizzare l uscita i2s con dac dotati di questo ingresso, non solo come streamer tramite varie app, ma anche come endpoint per altro server essendo lui dotato di diversi protocolli. 

Nel mio caso per un server Innuos (avendo lui anche sqeeze lite come servizio) dovrebbe vederlo endpoint

Grazie 

Moreno

Vai tranquillo che per trovare di meglio dovresti spendere un botto e difficilmente cambierebbe qualcosa ....

• 4 mesi dopo...
Sassaroli
Inviato

Salve, userei holo red solo con Qobuz...supporta il qobuz connect per una connessione direct? pare di sì...grazie

Ramsete2
Inviato

@Sassaroli Qobuz Connect è roba recente, mentre il RedOS non viene aggiornato da aprile 2024: quindi al momento non è supportato. Lo sarà molto probabilmente quando aggiorneranno RedOS.