LUIGI64 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 10 minuti fa, Lucacassa ha scritto: c'è stato il feeling. Quella è la cosa più importante 👍
Lucacassa Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @LUIGI64 si vero...audiofilisticamente scorretto..ma poi fino a quanto. Sentire una bluetooth che costa meno di una X2 hr e rischia di metterla sotto...fa pensare
Lucacassa Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @LUIGI64 at g'ha propria rason... è tutto lì..o quasi...
Lucacassa Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 E poi devo dire una cosa. I tanto apprezzati in ear mobilità non sono mica sto gran che. Almeno quelli che ho usato finora trasmettono tantissimo il tonfo dei passi in camminata anche solo semi seria. Tipo una conduzione ossea . Questo con over ear non succede. Poi in estate si sa... cambia tutto.
mark66 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 @Lucacassa guarda, hai fatto bene... le IEM le utilizzo solo cablate con dongle, in estate e per le passeggiate in villa non sopporto altro... per vedere la TV la sera, invece, sto pensando di prendere una BT come la Sony... 1
Lucacassa Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 @mark66 a me per le passeggiate in villa manca solo...la villa!!😆😆ma forse mi andrebbe stretta.... Comunque si anche per la TV questo tipo di cuffia penso sia adattissima. 1
time_after_time Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 17 ore fa, Lucacassa ha scritto: @LUIGI64 si...un po' sprecate un po' impegnative cablate. Insomma ho deciso un approccio consumer. Però occhio... queste Sony suonano veramente bene. Sono preoccupato per le X2 hr!!!. 🤔🤔😆😆a proposito...ho rinunciato anche a ottimi suggerimenti per in ear cablata. Insomma va così. Ma viene dal fatto che mi sono sbattuto ad ascoltare al MW. E c'è stato il feeling. mbè ... scherzi ovviamente ... la X2hr è una grande cuffia ... non considerata quanto merita ... paga di non appartenere ad una linea di cuffie con una sua spiccata identità come altri marchi ...
Lucacassa Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 @time_after_time sul fatto che la Fidelio sia più HiFi lo penso anch'io. Spetta qualche giorno che provo un confronto 😊
mark66 Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 1 ora fa, Lucacassa ha scritto: passeggiate in villa ... faccio una passeggiata vicino a casa a villa Pamphili per contrastare il colesterolo e altri nemici metabolici accompagnato da Fiio BTR5 e KZ ZAX... in movimento ho visto che non sopporto altro... 1
Lucacassa Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 @time_after_time la x2 hr la ascolto da forse 4 anni in casa. La conosco abbastanza bene 🙂
Lucacassa Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 @mark66 ah ok!! Tipo me che vado a camminare sulle antiche mura di Ferrara!! Colesterolo...boh...ci guardo in gennaio 😆 1
LUIGI64 Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 1 ora fa, mark66 ha scritto: villa Pamphili Allora abitiamo piuttosto vicino....☺️
Lucacassa Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 @LUIGI64 a memoria di post in passato direi di sì. Villa Panfili mi viene in mente bosco Panfilia zona Sant' Agostino. Abiti lì? Io San Bartolomeo in Bosco
Lucacassa Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 Alt...ho perso il giro....chi è che abita vicino a Ferrara??
Lucacassa Inviato 28 Dicembre 2024 Autore Inviato 28 Dicembre 2024 @LUIGI64allora mi sbagliavo comunque tornando alle cuffie... si..le X2 hr forse sono più corrette delle Sony 720. Però meno divertenti. Nel senso che ok una cuffia può essere molto divertente però scorretta. Invece sta Sony non è scorretta per niente. Vi ricordate le akg 371 ?. Le avevo prese e mi piacevano in generale. A parte il picco che sappiamo e che toglieva verità a vari strumenti. Questa Sony consumer mi ricorda molto quella akg....ma senza quei problemi. Molto musicale direi.
Zap67 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Il 28/12/2024 at 00:34, mark66 ha scritto: per vedere la TV la sera, invece, sto pensando di prendere una BT come la Sony... Mi permetto un consiglio, prendi in considerazione anche le Audeze Maxwell, le puoi usare in Bluetooth o meglio ancora wifi o con cavo 1
mark66 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 ... alla fine per la camera da letto ho comprato Amazon Fire TV Stick HD con adattatore Ethernet, ho riesumato dal cassetto le KZ ZS10 PRO X, le ho ricablate in bilanciato 2.5 e le utilizzo con BTR5... più che sufficiente per addormentarmi
Messaggi raccomandati