Vai al contenuto
Melius Club

attentato a Magdeburgo

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:
17 minuti fa, Plot ha scritto:

Qualcosa da dire sul movente c'e' ?

non so, ha senso?

...per un movente che si rispetti il senso ce l'ha eccome.

Volendo possiamo anche ad arrivare e concludere che il conducente abbia perso il controllo e gli si siano rotti i freni dell 'auto in prossimita' un mercato natalizio gremito di persone.

Facciamo che ci sta e che sia verosimile.

Ma che l' intelligence Saudita abbia lanciato degli alert in merito al soggetto, ci sta un po' meno.

E' quanto basta per ribaltare il concetto di "incidente" per cause tecniche.

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

Volendo possiamo anche ad arrivare e concludere che il conducente abbia perso il controllo e gli si siano rotti i freni dell 'auto in prossimita' un mercato natalizio gremito di persone

così faccio davvero fatica a seguirti.

per me l'equazione è molto più semplice.

Inviato
2 minuti fa, dariob ha scritto:

Pensavo anche: questo ha lavorato come psichiatra per più di 15 anni in Germania.

Quali saranno stati i suoi pazienti?

e in quali condizioni saranno adesso, dopo essere stati analizzati da lui?

Forse saranno ancora più "scoppiati" di lui..(:classic_laugh:).

in pratica un matto che curava gli altri matti, una sorta di Avvocato Giangiacomo Pignacolelli in Selci che prima era avvocato, poi musicista, in pratica un matto cronico

-

Inviato
6 minuti fa, nullo ha scritto:

per me l'equazione è molto più semplice.

Spiegati a parole tue...

PS: ma non tagliare il senso di quello che ho scritto.

Inviato
27 minuti fa, Plot ha scritto:

Spiegati a parole tue

fai del tuo costrutto una estensione a tutti che non trova riscontro nella realtà.

fai qualche domanda riguardo all'accaduto, e vedi le reazioni medie.

vedrai che si vola più basso e che il rifiuto e il muro di cui parlavo la fa ormai da padrone.

oh, poi fai tu, io non devo mica convincerti, riporto quel che vedo, se di reazioni dobbiamo parlare, mi pare il minimo...

perché poi dopo ci si stupisce...

Inviato

BERLINO — La polizia lo conosceva. E le segnalazioni, anche fuori dall’Europa, in passato erano arrivate. Era un lupo solitario ma non un perfetto sconosciuto, Taleb Al Abdulmohsen, accusato di essere l’autore della strage di Natale a Magdeburgo, lo psichiatra saudita che con una Bmw ha travolto la folla che già assaporava il clima delle festa, che ha ucciso cinque persone – fra cui un bambino di nove anni – e ne ha ferite duecento.

=

Resta da spiegare la colpevole inazione della polizia...

Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

fai del tuo costrutto una estensione a tutti che non trova riscontro nella realtà.

il mio costrutto e' basato su dati di fatto che continui a non prendere in considerazione e ad eludere.

Ci sono dei dati "oggetivi" in merito, ma se non riesci a risolvere l 'equazione non so cosa altro dirti.

Inviato
13 minuti fa, nullo ha scritto:

fai qualche domanda riguardo all'accaduto, e vedi le reazioni medie.

nel test delle domande e' inclusa anche la tua ?

Inviato
6 minuti fa, Plot ha scritto:
19 minuti fa, nullo ha scritto:

il mio costrutto e' basato su dati di fatto che continui a non prendere in considerazione

Perché, come ti ho già detto, non faranno parte delle cose su cui si baserà la reazione.

di quella di era parlato, a quella mi riferisco e su quella, come ti ho accennato in precedenza, non sta scritto che dobbiamo avere la stessa percezione.

ohi, non siamo mica in guerra io e te, stiamo solo scambiando pareri su come la gran parte delle persone reagirà e io dico che si incazzerà con qualcun altro, perché questo succede di norma in questo momento,

Inviato

si vabbeh @nullo credo sia importante sin da subito disinteressarci completamente da quello che dice Capitan Fracassa che conta come il 2 di denari quando regna a bastoni (pero' ai lobotomitizzati serve eccome)

Ma se per te conta anche questa opinione, chi sono io per scrivere su questo forum :classic_ohmy::classic_ohmy:

-

Ps: e per formarsi un opinione e' necessario abbeverarci da queste fonti ?

"Ancora di sicurezza parla il vicepremier Matteo Salvini, che definisce l’atto terroristico come una dimostrazione che «quando non si vigila sull’immigrazione nel nome di una autolesionistica tolleranza si mette a grave rischio la sicurezza di tutti»."

-

PPS: non trovo la faccina che si sganascia dalle risa, bignorebbe implementarla

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
Il 21/12/2024 at 08:02, Velvet ha scritto:

uno sciroccato con manie di persecuzione, complottista e adoratore di Musk.

Il perfetto profilo di un elettore di estrema destra, insomma … 

Inviato

@iBan69 è un sostenitore di AfD, come Musk, però può essere un caso. Come può essere un caso che qualcuno in polizia abbia cestinato gli avvisi, non è detto che la polizia sia infiltrata dai nazisti.

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

nel nome di una autolesionistica tolleranza

Quando Salvini sarà al governo chissà cosa farà. 

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quando Salvini sarà al governo chissà cosa farà. 

...per me basta che non attacchi col solito mantra di aggregazione rivolgendosi agli Italiani, che inizia metaforicamente a farmi vergognare di esserlo.

Altri li vedo entusiasti, ma non si puo' avere tutto a questo mondo

Inviato
22 minuti fa, Plot ha scritto:

Altri li vedo entusiasti

Ah quelli? Contano sull'abolizione delle accise, sarà la prima cosa che Salvini farà una volta al governo. 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Plot ha scritto:

(pero' ai lobotomitizzati serve eccome

e io di lobotomizzati come li chiami tu parlo.

la maggioranza delle persone reagira così, puoi fate tutte le analisi che vuoi.

ma vedo che tu vuoi dire una cosa ed io un'altra.

io non ho problemi a capire che dici tu, tu invece rifiuti di capire quello su cui mi interessa mettere l'accento, ovvero che si farà un bel fascio del tutto senza il minimo accenno di razionalità a cui aspiri.

a posto...

Inviato
5 minuti fa, nullo ha scritto:

io non ho problemi a capire che dici tu, tu invece rifiuti di capire quello su cui mi interessa mettere l'accento, ovvero che si farà un bel fascio del tutto senza il minimo accenno di razionalità a cui aspiri.

a posto...

...beh che dire, se non hai problemi a capire cosa dico io allora potevi dirlo subito che sei d 'accordo con me quando mi tocca leggere queste cose per lobotomizzati.

-

Schermatadel2024-12-2217-20-08.thumb.png.16064b63d0d3c58f19f9328e7e182faa.png

A questo punto direi che le parole di fracassa non fanno una piega e tutti vissero felici e contenti come me, te e tutti gli italiani, giusto ?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @