nullo Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Inviato 23 Dicembre 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: aridanga coi fascisti. questi qua sono dei moderatini di centrino confronto ad una destraccia vera che se non si fa qualcosa adesso e subito arriverà di sicuro infatti aspetto di leggere cosa si debba fare di opportuno, oltre le chiacchiere, perché ancora non si è letto. così mi pare che il clima peggiori, ma se così di deve continuare, ok, continuiamo pure. @ediate?
appecundria Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Ursula sa di essere favorevole agli hot spot temporanei extra UE? Qualcuno l'ha avvisata?
appecundria Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 1 ora fa, ediate ha scritto: Il problema è che oggi esistono ancora i nazifascisti che tutti ripudiavano con forza Evidentemente molti mentivano. Si è visto nell'inchiesta di Fanpage. L'elemento decisivo è Musk. Il nuovo idolo dei nazifascisti può essere il primo pazzo a conquistare per davvero il mondo. 1
iBan69 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 @appecundria quali hotspot? Quelli in cui mandano in vacanza premio le nostre forze dell’ordine?
nullo Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Inviato 23 Dicembre 2024 20 minuti fa, appecundria ha scritto: Ursula sa di essere favorevole agli hot spot temporanei extra UE? Qualcuno l'ha avvisata? questo si legge, tu ci hai parlato direttamente? idem altri leader europei. ma non è che si debba essere d'accordo, ma a volte essere realisti, aiuta a non peggiorare la deriva. <<Hotspot esterni per migranti, Ursula von der Leyen esce allo scoperto: “Impariamo da protocollo Italia-Albania>> https://www.eunews.it/2024/10/15/hotspot-esterni-migranti-von-der-leyen-ue/
briandinazareth Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: infatti aspetto di leggere cosa si debba fare di opportuno, oltre le chiacchiere, perché ancora non si è letto. così mi pare che il clima peggiori, ma se così di deve continuare, ok, continuiamo pure. secondo te cosa bisognerebbe fare di opportuno?
Panurge Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 La ricetta dei miei vecchi parenti funzionò abbastanza a suo tempo. 1
briandinazareth Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: La ricetta dei miei vecchi parenti funzionò abbastanza a suo tempo. io sarei abbastanza concorde... ma pare che abbiamo sdoganato l'identificazione etnica come requisito fondamentale del ragionamento.
audio2 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 @nullo attenzione a rispondergli, poi ti dice che non ha capito o che la risposta non va bene.
appecundria Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: cosa bisognerebbe fare Dare una lezione agli arabi? 1
nullo Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Inviato 23 Dicembre 2024 27 minuti fa, Panurge ha scritto: La ricetta dei miei vecchi parenti funzionò abbastanza a suo tempo. guerra civile, interessante. sono curioso di sapere in quanti si arruoleranno e come andra a finire. qua non ci sono gli alleati a sedare, tocca spararsi fino alla fine. io vi guardo da fuori e applaudo chi si comporta meglio. 40 minuti fa, briandinazareth ha scritto: secondo te cosa bisognerebbe fare di opportuno? secondo te perché la VDL oggi ha quelle posizioni e con lei altri? se rispondi a questa domanda vedrai che il quadro si schiarisce.
audio2 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: come andra a finire finisce che se chi l' ha auspicata ne prende tre fracche e mezza poi si lamenta pure che fa male.
briandinazareth Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 20 minuti fa, nullo ha scritto: secondo te perché la VDL oggi ha quelle posizioni e con lei altri? se rispondi a questa domanda vedrai che il quadro si schiarisce. ti ho fatto una domanda e al solito rispondi in modo retorico e senza contenuti concreti e riconoscibili, quindi risulta impossibile avere un dialogo fattuale con te.. immagin che tu qualche soluzione la abbia ma con essa non la voglia di condividere.
Plot Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 sto topic partito da un attentato alquanto drammatico con dei chiari elementi valutativi che l 'opener si ostina a non fornire benche' ci siano delle forti componenti oggettive, lo ha trasformato in una sorta di riunione (manco fossimo in una conference dell' ONU ) tirando in ballo la ursula, la siria, la turkia, l' albania...ecc..ecc.. io mi defilo..., vista l'attitudine psichedelica ove l' opener la sta indirizzando e al contempo far rivoltare Syd Barret nella tomba.
nullo Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Inviato 23 Dicembre 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ti ho fatto una domanda e al solito rispondi in modo retorico e senza contenuti concreti e riconoscibili, quindi risulta impossibile avere un dialogo fattuale con te.. immagin che tu qualche soluzione la abbia ma con essa non la voglia di condividere. @audio2 sei un indovino. ohi capire che tenere uniti il tessuto sociale è più importante delle proprie seghe mentali, no, proprio non passa. non resta che vedere tutti questi eroi che andranno in clandestinità per boschi armati di buone intenzioni. io aspetto in salotto o in giardino. fatemi sapere come è andata a finire.
briandinazareth Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: ohi capire che tenere uniti il tessuto sociale è più importante delle proprie seghe mentali, no, proprio non passa. come si fa?
nullo Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Inviato 23 Dicembre 2024 2 minuti fa, Plot ha scritto: opener si ostina a non fornire li hai forniti tu, basta e avanza per chi li ritenga veri e interessanti. il resto viene a cascata.
nullo Inviato 23 Dicembre 2024 Autore Inviato 23 Dicembre 2024 @briandinazareth minniti diede una risposta, dopo aver rpjma detto testualmente: ho temuto per la tenuta democratica del paese di fronte alle proteste emiliane, ma non ti va bene manco quella. la UE paga Erdogan, ma non ti va bene. ha ragione @audio2.
Messaggi raccomandati