Velvet Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 48 minuti fa, max ha scritto: colpite da patologie Sono un paziente oncologico, quindi stai tranquillino e al tuo posto, non mi servono le tue lezioni tra l'altro completamente OT.
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: Il thread, che ho aperto io con un titolo abbastanza chiaro, più che della presunta assassina parlerebbe della facilità estrema con cui si sarebbe procurata le armi dei delitti. ...eppure dal link che hai indicato si capisce molto bene come abbia fatto. Ha falsificato le richieste coinvolgendo e carpendo la buona fede delle farmacie a cui si e' rivolta -
Velvet Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 @Plot questo è chiaro fin dall'inizio. Resta il fatto che se io vado dal mio farmacista con una ricetta fotocopiata n volte, sbianchettata, scaduta, con 20 timbri per comprare 5 scatole di xanax non mi dà nulla e mi dice di andare dal medico. Appare evidente che ci sia chi si fa carpire volentieri la buona fede e chi no. Le ragioni non sta a me stabilirle ma magari alla magistratura e all'ordine dei farmacisti.
max Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 13 minuti fa, Velvet ha scritto: Occhio eh. visto il tono esplicita pure
Velvet Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 @max traduco: fai attenzione. Fine OT.
max Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: Il paese delle libertà funziona sempre, stiamo tutti sereni che è sempre colpa di qualcosa o qualcun'altro. Amen quanto sopra lo hai scritto tu: differenze tra colpa e responsabilità?
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Resta il fatto che se io vado dal mio farmacista con una ricetta fotocopiata n volte, sbianchettata, scaduta, con 20 timbri per comprare 5 scatole di xanax non mi dà nulla e mi dice di andare dal medico. ...ma non e' necessario fare le fotocopie delle fotocopie delle fotocopie, ne basta solo una sbianchettata che funge da master
Velvet Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 @max è chiaramente riferito {e ribadito) alla colpa che ha un farmacista nel vendere sottobanco farmaci sottoposti a ricetta. Ora puoi smetterla di azzanarmi i polpacci e tornare in topic per cortesia? Grazie. 2 minuti fa, Plot ha scritto: ne basta solo una sbianchettata che funge da master Si ma non cambia il concetto di base. Il metodo poco c'importa credo.
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Si ma non cambia il concetto di base. Il metodo poco c'importa credo. ...questa aveva la necessita' di approvvigionarsi. Direi che il metodo ha funzionato ed e' per questo che e' stata pizzicata
Velvet Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 3 minuti fa, Plot ha scritto: ed e' per questo che e' stata pizzicata Già, ma un po' tardi purtroppo. Meglio che mai per carità, ma insomma.. .
Messaggi raccomandati