Vai al contenuto
Melius Club

Cavi Shunyata: esperienze e impressioni

Messaggi raccomandati

Armando Sanna
7 ore fa, PietroPDP ha scritto:

Gli Shunyata NR hanno un filtro nelle prese, infatti è normale che sente più silenzio di prima.

Lo avevo ben compreso, sarebbe meglio evidenziare che l'acquisto del cavo Shunyata sarebbe meglio avere multiprese e/o condizionatori senza filtro poiché il cavo ne è già ben dotato :classic_wink:

Link al commento
https://melius.club/topic/23140-cavi-shunyata-esperienze-e-impressioni/page/15/#findComment-1674012
Condividi su altri siti

18 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

No, non era il mio retro pensiero, volevo solo comprendere se avessi una multipresa con i filtri e pertanto la silenziosità del cavo era imputabile più alla prima che al cavo stesso, tutto qui ...

Mentre sono contento che anche tu abbia sul pre phono

Io ho un semplice Electra 8 sempre sul pre phono che trovo molto congeniale per la dinamica e pulizia sulla parte analogica, magari molto è dovuto alla multipresa Audioquest Niagara 1200 che distribuisce e pulisce tutto :classic_wink:

Anche prima dei Shunyata e del WireWorld avevo multi presa e condizionatore ma non avevo questa silenziosità.

Ho preso l'Electra Silver 10 perchè l'ho trovato ad un prezzo che non potevo dire di no!

Ora sarà per il condizionatore, sarà il pre sarà il 10 ma anche il pre è molto silenzioso.

12 ore fa, PietroPDP ha scritto:

Gli Shunyata NR hanno un filtro nelle prese, infatti è normale che sente più silenzio di prima.

Su questo parametro funzionano alla grande, oltre anche ad avere altri pregi, ma la silenziosità è da primato.

Devo dire che mi ha colpito molto il silenzio sul pre.

Altra cosa che mi ha colpito la morbidezza e la facilità di installazione a differenza ad esempio dello Zavfino che è veramente complicato assemblare per la su grandezza e rigidità. I Shunyata invece come il Wireworld sono super adattabili ad eventuali vari giri. Tutti i cavi li ho presi minimo 1 metro e 75.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23140-cavi-shunyata-esperienze-e-impressioni/page/15/#findComment-1674200
Condividi su altri siti