hifaita Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 .....Voi che cosa? ( a 55 anni io non ho più voglia di molte cose , la prima che mi viene in mente è ....Discutere).
Membro_0022 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Sopportare chi pensa di potermi comandare in qualsiasi ambito.
extermination Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Di andare tutti i sabati a far la spesa " settimanale"all'esseliunga con mia moglie.
GianGastone II Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Di vedere porcate compiute in piena coscienza.
melos62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 A parte il non aver voglia si sopportare alcuni rapporti non costruttivi in ambito lavorativo (e di forum 😀) ho le stesse voglie di quando avevo 16 anni, più mezzi ma meno tempo per assecondarle. 1
extermination Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Adesso, GianGastone II ha scritto: vedere porcate compiute in piena coscienza Guarda, basta chiudersi gli occhi, come fanno molti, per non " vedere"!
wow Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: ma meno tempo per assecondarle Magari fosse solo un problema di tempo... (a meno che tu non lo intenda dal punto di vista anagrafico) 😞
Jack Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: avevo 16 anni, più mezzi Seeee più mezzi...😝 1
melos62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: Magari fosse solo un problema di tempo... (a meno che tu non lo intenda dal punto di vista anagrafico) 😞 Maliziosetto, non mi riferisco esclusivamente a quella voglia...:-)
GianGastone II Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @extermination Nella vita di tutti giorni anche volendo non sempre e' possobile. E non di piccole cose, furti di penne o che altro. Parlo di slealta', scorrettezza e peggio di chi e' in posizione dominante e ricattatoria.
wow Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 11 minuti fa, melos62 ha scritto: Maliziosetto, non mi riferisco esclusivamente a quella voglia...:-) Robe' anche altre voglie. P.e. ogni tanto mi viene voglia di riacquistare una bella moto, o una bella barca. Poi penso che viaggio per i 62 e dico "aró cazz vai?" La più grossa tragedia della nostra età è l'asimmetria tra invecchiamento della testa e del corpo. Io certe volte mi sento peggio di un bambino ma poi mi rendo conto che ho 62 anni anche se portati benino. Certo, c'è chi invecchia precocemente anche di testa... Non ne parliamo poi di quella voglia...
melos62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @Jack a sedici anni sognavo una spitfire 1500,avevo uno scooter boxer di ottava mano, oggi ho una bella mx5 per scampagnate ma non sempre riesco a liberarmi anche nel fine settimana. Studiavo chitarra classica sognando strumenti di liutai mitici. Oggi ho un bellissimo strumento che però riesco a studiacchiare a malapena. Mi piace il cinema, l'arte, il cibo, i viaggi, ovviamente la musica e i concerti, riesco a stento a a dividere i ritagli di tempo. (Ah, ovviamente mi piace anche ciò che insinua Antonio, purtroppo sono irrimediabilmente all'antica. )
extermination Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Parlo di slealta', scorrettezza e peggio di chi e' in posizione dominante e ricattatoria. 5 minuti fa, GianGastone II ha scritto: non sempre e' possibile In tutti i casi in cui, malauguratamente, ci si trova dentro di prima persona ..altro che voglia che passa ...mi verrebbe da dire una gran " fatica" ad elevato impatto emotivo. 1
Jack Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: che insinua Antonio Veramente insinuavo anche io 😝
melos62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Adesso, Jack ha scritto: Veramente insinuavo anche io E che non l'avevo capito?! Qualcuno potrebbe malevolmente dire che forse il mezzo si riferisce alle dimensioni 🥸
wow Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Questo thread si dovrebbe chiamare "ho voglia di", senza non. P.e. Avrei voglia di fare il Camino di Santiago in bici, o molto più realisticamente tutta la ciclabile del Danubio e di comprare un bel camper e girare, quando andrò in pensione, America centrale e Sud degli Usa. Allo stesso tempo mi viene la insana voglia antagonista alle precedenti di riprendere a fare la libera professione. In tal caso mi prendo gli ammennicoli in mano gli do una bella strizzata e la voglia mi passa. (Sono segni preoccupanti) In questo le donne sono più sagge di noi.
Messaggi raccomandati