Vai al contenuto
Melius Club

Non ho più voglia di.....?

Messaggi raccomandati

Inviato

@GianGastone II mica tanto: ho conosciuto persone che hanno fatto del loro lavoro la loro unica fonte di soddisfazione nella vita e non saprebbero stare senza.

Io, pur non essendo cattolico, negli hanni ho maturato una concezione del lavoro totalmente coincidente con la Bibbia: una punizione inflittaci. 😅

• Melius 2
Inviato

@Panurge

Gli impegni presi si mantengono.

Ma, almeno qui, posso lamentarmi?

Inviato

Non ho più voglia di sognare ... che sto lavorando ! 😨

• Melius 1
Inviato
36 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Non ho più voglia di sopportare mia moglie

Fai come me ..... sentiti single.

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

ogni tanto mi viene voglia di riacquistare una bella moto, o una bella barca. Poi penso che viaggio per i 62 e dico "aró cazz vai?" 

E compratela questa barca.   Non è mica tardi 😉

• Melius 1
Inviato

La barca di proprietà è una rottura di scatole, a meno che non si faccia di mestiere il pescatore o l'armatore. Quelli che conosco, felici di averla, hanno comprato la barca perché amano curarla, non per usarla. Meglio semmai noleggiarla,  con skipper se si hanno i dinè,  con tanichetta di benzina altrimenti. 

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, melos62 ha scritto:

La barca di proprietà è una rottura di scatole, a meno che non si faccia di mestiere il pescatore o l'armatore

Dipende... Se ti piace girare è una meraviglia...

Anche senza arrivare agli estremi di mio padre, che a 70 anni si è fatto l'Atlantico in solitaria e poi Pacifico, capo horn e Brasile (a proposito di anziani che se ne sbattono) farsi le calette in Mediterraneo oppure anche solo il giretto la domenica è un gran gusto, se hai la passione. 

Il giretto con lo skipper può anche essere piacevole ma è una cosa da una volta l'anno. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, gibraltar ha scritto:

ma possibile che nessuno ancora lo abbia detto? Tutti entusiasti del lavoro? 

A me nel complesso piace fare quello che faccio.

Preferirei non essere obbligato a farlo per campare, così mi divertirei di più.

Detto questo, il lavoro non è e non deve essere una ragione di vita.

Inviato
6 minuti fa, lufranz ha scritto:

A me nel complesso piace fare quello che faccio.

Preferirei non essere obbligato a farlo per campare, così mi divertirei di più.

Anche io. Se dovessi vincere una forte somma alla lotteria (poco probabile perché non gioco mai) continuerei a lavorare lo stesso,  magari un pò di meno e manderei qualcuno di più affangala, ma non cambierei vita,  mi piace quello che faccio.

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Ma, almeno qui, posso lamentarmi?

Dipende se la tua signora legge il forum. 

Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Non ti resta che passare alla Monarchia assoluta! Tu il Re e tutti gli altri i tuoi sudditi. 

Errore. Sarebbe sufficiente imparare a fregarsene.

Inviato
37 minuti fa, melos62 ha scritto:

barca di proprietà è una rottura di scatole

È noto a tutti il detto che i due giorni più belli per un armatore sono il giorno dell'acquisto della barca e quello della vendita ... 

Quando mettevo il gommone a mare mi divertivo un sacco ma per me l'estate iniziava quando lo rimessavo. Idem per un catamarano che avevo con un mio amico. 

L'idea della barca sarebbe assolutamente radicale perché, per come la concepisco, si tratterebbe di trasferirmi, una volta libero da impegni lavorativi, da qualche parte in una città del sud e abitare la maggior parte del tempo in barca e d'estate andare in giro. 

Ma già questo progetto penso sia incompatibile con mia moglie, per cui, per il momento lo vedo di difficile attuazione. 

• Melius 1
Inviato

Boh, non c'è nulla di cui non abbia più voglia. Magari non ho più voglia delle restrizioni imposte dalla pandemia, d'estate mi piace far tardi la sera, far l'amore in macchina, chiacchierare fino al mattino con le lucciole intorno che volano...

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Non pensavo di pescare te come primo boccalone...

Fatti na risata Fra'.

Con le donne tutti pagano 😅

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge