Vai al contenuto
Melius Club

Non ho più voglia di.....?

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ho già pensato di dar di matto l' ultimo giorno di lavoro....spaccherò tutto!!!!! 

no, io no; sono in buoni rapporti sia con i colleghi dell'attuale ufficio, che peraltro hanno già beneficiato della cena pagata 😄 , sia con quelli coi quali lavoravo fino a 4 anni fa coi quali avrò modo di festeggiare nelle prossime settimane.

c'è da dire che non sentirò (non lo percepisco nemmeno ora che ne parlo qui) molto il cambiamento, vuoi per via della pandemia e dell'attività condotta in smartworking per buon parte di questo difficile periodo, sia per l'avvicinamento a casa del quale ho beneficiato l'anno scorso; farsi 1 ora di auto tutti i giorni per andare ed 1 ora per tornare dall'ufficio erano diventate pesanti; ora quando vado in sede sono 10 minuti al massimo...

Inviato
14 ore fa, briandinazareth ha scritto:

farsi le calette in Mediterraneo oppure anche solo il giretto la domenica è un gran gusto, se hai la passione. 

Vero se non c’e’ il Macbeth alla Scala o una bella mostra a Parigi o una cena fra amici sotto il pergolato in campagna o una colazione sul gianicolo o semplicemente un pomeriggio im terrazza a leggere con sciampagnino verso le 19. Credo che melos intendesse questo

• Melius 1
Inviato

Rispondendo alla domanda ho abitudini sessuagenarie dall’adolescenza cosi’ continuo a fare le stesse cose di sempre in pompa magna con grande e pigra soddisfazione. Sono uno strenuo sostenitore della natura centripeta del benessere

Inviato

Oste onesto non bisogna preoccuparsi perche’ i problemi arrivano spesso dal lato in cui non ci siamo preoccupati.

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

le mani pesanti

Senza smalto e nerborute. Non e’ il mio genere. Meglio lo skipper uomo cosi’ almeno cio’ ha un senso

• Haha 1
Inviato

Sono uno di vasti orizzonti, mi preoccupo a 360 gradi😁

• Moderatori
Inviato
Il 31/5/2021 at 13:15, mozarteum ha scritto:

Oste onesto non bisogna preoccuparsi perche’ i problemi arrivano spesso dal lato in cui non ci siamo preoccupati.

quindi sarà il caso di preoccuparsi anche dai lati in cui non ci siamo preoccupati.

Inviato
Il 30/5/2021 at 19:09, extermination ha scritto:

Di andare tutti i sabati a far la spesa " settimanale"all'esseliunga con mia moglie

Fai abbonamento per consegna a domicilio,  a noi ha cambiato la vita: hai a disposizione 3 ore nette in più ogni weekend (senza considerare lo stress risparmiato)

Inviato
7 ore fa, Oste onesto ha scritto:

Sono uno di vasti orizzonti, mi preoccupo a 360 gradi

Sai che caldo! 

Inviato
14 ore fa, Oste onesto ha scritto:

Sono uno di vasti orizzonti, mi preoccupo a 360 grad

Un'altra quarantina di gradi e ci puoi cuocere le pizze.

• 4 settimane dopo...
tarantolazzi
Inviato
Il 31/5/2021 at 13:12, mozarteum ha scritto:

dall’adolescenza cosi’ continuo a fare le stesse cose di sempre in pompa magna con grande e pigra soddisfazione.

Devo sottoscrivere.  Invecchiato giovanissimo, giovane sempre (beh, non allarghiamoci, diciamo ora).

Comunque, ora come allora, di che mi lamento? Troppo eclettico (a essere benevoli), pigro (a essere giusti), cento attivita' seguite con risultati buoni peraltro, ma nessunissima eccellenza.  Per dire, l'impianto hi-fi forse sarebbe bello ma fischia, il pianoforte e' scordato e ha un tasto troppo stretto nell'ottava centrale, a tennis la classifica peggiora, a bridge non ne parliamo, nelle arti marziali siamo inchiodati, in montagna e' meglio che non ci vado, sul lavoro vivacchio, bene come trader ma con conti ridicoli, forse decente fidanzato-amante ma potrei/dovrei fare molto di piu', fotografo tutto-fare ma insipido, ricercatore spirituale fiacco, lettore vorace ma inconcludente.  Ci sarebbe molto altro e sicuramente di peggio,

ma tutto in sostanza some 40-45 anni fa, anche per me.

• Melius 1
Inviato

Non ho più voglia di non avere voglia.

Di conseguenza, accetto di buon grado ciò che arriva indipendentemente dalla rotta impostata.

Inviato

Riprendo la discussione aggiungendo un altra NON voglia che ho da un pò di tempo e considerando che ho 55 anni, forse potrebbe essere normale,  ovvero di Sesso. Proprio non mi dice nulla anzi provo quasi fastidio per l'argomento.

Inviato
3 ore fa, hifaita ha scritto:

Riprendo la discussione aggiungendo un altra NON voglia che ho da un pò di tempo e considerando che ho 55 anni, forse potrebbe essere normale,  ovvero di Sesso.

Se vuoi una risposta sincera e se la tua non è solo una "provocazione", ti posso dire che sei in anticipo di almeno una quindicina di anni...

Inviato
Il 30/5/2021 at 21:24, vizegraf ha scritto:

Non ho più voglia di sopportare mia moglie (però mi tocca).

Stessa cosa. E nemmeno mi tocca!!!

• Haha 1
Inviato

Mah, se da giovani la voglia di sesso non è praticamente dipendente dalla materia prima femminile, in età matura lo diventa tantissimo... Come direbbe giustamente @GianGastone II non avete la figa giusta.

• Melius 1
  • Thanks 1

• Crea Nuovo...