Plot Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 lo avevate dimenticato questo simulatore ? Buon divertimento - https://www.camerasim.com/original-camerasim - 1
analogico_09 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Ma cosè... un fotoritocco da scaricare?... where is? ... ps, visto visto,...
FD_MC Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Il 29/12/2024 at 20:08, Plot ha scritto: Allora.., vi state esercitando o no Molto interessante. Cosa offre la versione a pagamento, rispetto a quella gratuita di prova?
Plot Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 11 minuti fa, FD_MC ha scritto: Cosa offre la versione a pagamento, rispetto a quella gratuita di prova? Francamente non lo so. Pero' se si ha necessita' di provare altre situazioni da sperimentare con soggetti in movimento (hanno inserito anche degli oggetti che si muovono ed alcune lenti) e' possibile usare anche CameraSim 3D.., raggiungibile dal link che ho messo in apertura del topic
FD_MC Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio Il 5/1/2025 at 22:57, Plot ha scritto: e' possibile usare anche CameraSim 3D Sì, grazie. L'ho provato e mi è sembrato ugualmente utile.
ediate Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Mi sembra un ottimo software per chi deve imparare i rudimenti della fotografia (interazione tra l’apertura del diaframma e la profondità di campo, le coppie tempo/diaframma, ecc). Per chi è già esperto è un giochino o poco più.
Plot Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio Il 10/01/2025 at 16:37, ediate ha scritto: Per chi è già esperto è un giochino o poco più Ci si puo' sempre allenare per vedere l 'effetto che fa
Messaggi raccomandati