garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 6 minuti fa, djansia ha scritto: Trovo offensivo aprire così spesso thread di odio verso chi ama o possiede animal A me non pare di vedere chissà quanti thread come dici tu , è vero che nei thread sugli animali domestici si possono trovare commenti che possono non piacere ma questo è la cosa positiva di un forum
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 @garmax1 Ma lo leggi guru? Hai presente il suo mondo, le fobie e la ripugnanza esasperata che nutre verso gli animali e di conseguenza chi li possiede? Lo leggi mai quando parla di cibo, diete, droghe, sport, moda e cose così? Non sta bene, vive nel terrore. Comunque, se a te piace l'ennesimo thread su come il mondo che frequenta guru si rapporta con i loro animali domestici non è detto che debba piacere agli altri. Guru fondamentale è una pettegol snob, mi spiace per i suoi amici e le sue amiche (molti credo siano immaginari). All'admim ho solo segnalato che trovo offensivo l'ennesimo thread sulle amicizie strane di guru.
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 3 minuti fa, djansia ha scritto: non è detto che debba piacere agli altri. Certamente, non mi pare però opportuno segnalare alcunchè ad admin
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 30 minuti fa, djansia ha scritto: amicizie strane di guru In effetti tra le mie amicizie strane mi pregio di avere anche @garmax1 1
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 Quello che il nostro @djansia non ha compreso, essi che non era difficile, è che io non ce l'ho con i proprietari di cani, bensì con i proprietari imbecilli di cani. Esempio: oggi pomeriggio mentre giocavo a ping pong in un parco pubblico con alcuni amici un cane incustodito comincia a girarmi tra le gambe. Ovviamente il padrone se ne sbatte. Esclamo: "Ci mancano solo i cani senza guinzaglio tra le palle" Il padrone neanche una piega. Continuo a giocare con questo cane che per un po' mi grufola intorno, poi si sposta e caca sul sentiero di passaggio. Il padrone si mette a cercare l'escremento tra le foglie, ma non lo trova, al che non posso trattenermi dal: "Se il cane fosse stato al guinzaglio o nell'area di sgambamento il problema della m3rd@ dove passano le persone non ci sarebbe, vero?" Tra l'altro l'area di sgambamento era a 20 metri. L'imbecille rinuncia a trovare l'escremento e lentamente se ne va, sempre lasciando il cane libero. Gli urlo dietro che solo una testa di c@zzo ignora quello che gli viene detto, quando si sa che i cani fanno cadere le persone in bicicletta e ad ogni ingresso al parco ci sono i cartelli. Quando gli dico testa di c@zzo quello risponde "come te", e continua a camminare lentamente senza girarsi. Ora il nostro djiansia gli darà ragione, e forse sono io che sono un cattivone paranoico e sociopatico, ossessionato dagli animali.
bungalow bill Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Anche qui a Milano ci sono padroni di cani intelligenti che li tengono al guinzaglio ( meglio se corto ) e altri che se ne fregano del prossimo . Senza pensare che ci sono persone che hanno paura dei cani .
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 7 ore fa, garmax1 ha scritto: I botti li ho sempre sentiti da quando sono nato ma i cani muoiono solo adesso... Dove hai letto questa cosa per esempio? Non tutti gli animali o i cani e i gatti in particolare soffrono per rumori improvvisi, botti, scoppi e via dicendo. Ma diciamo che ne soffrono, perché scrivi "basta con i canari anche qua"? Per esempio a me da ragazzino mi esplose un raudo in mano e da quel giorno i "botti" in generale mi spaventano moltissimo. Mi si accelera il battito, sudo e ho paura. Quel giorno pensai di aver perso la mano, d'istinto la portai immediatamente dietro la schiena e i miei amici non riuscivano a sbloccarmi il braccio per portarla davanti e osservarla. La sordità con un fischio assurdo durata un'infinità. La mano intatta per fortuna anche se non riuscivo a muoverla per l'impatto e il dolore. Ora, bene o male un minimo di razionalità la possiedo ma dopo quarant'anni non ho superato questa paura e basta lo scoppio di una marmitta a farmi aumentare il battito, sudare e la paura, ecc., ecc., ecc.. Che diamine volete dagli animali e cani e gatti in particolare, che si tolgano dai testiculi sempre e comunque qualunque sia l'attività che volete fare? Davvero per farvi intuire la paura che possono provare (taluni, perché no, morire anche) sarebbe auspicabile che vi esploda in mano un botto o l'intero appartamento?
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: guinzaglio ( meglio se corto ) Anche perché il guinzaglio estensibile non è legale, per ovvi motivi. Ai proprietari imbecilli di cani dà fastidio che si faccia loro notare che sono incivili , dal momento che sono convinti di essere i migliori, in quanto amanti degli animali...
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 34 minuti fa, garmax1 ha scritto: non mi pare però opportuno segnalare alcunchè ad admin L'ennesimo thread su cagate di cani e gatti, buchi di cūlus di cani e gatti, morsi di cani e gatti, vestitini per cani e gatti, odio verso i padroni di cani e gatti, sui comportamenti degli amici snob pieni di psicopatologie di guru, invece lo segnalo. È un'inutile doppione e finisce sempre per offendere e fare di tutta l'erba un fascio. Poteva riportare in alto l'ennesimo ultimo aperto forse un paio di settimane fa.
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 3 minuti fa, djansia ha scritto: sui comportamenti degli amici snob pieni di psicopatologie di guru @garmax1 Hai capito?
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: Anche perché il guinzaglio estensibile non è legale... Pensa come stai di testa: sai che non è legale una cazzatona come questa. Tu leggi manuali di diritto perché non riesci a farti gli affari tuoi Sei proprio una sconsiderata pettegola...
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 13 minuti fa, djansia ha scritto: È un'inutile doppione e finisce sempre per offendere e fare di tutta l'erba un fascio Non è un doppione perché nel precedente lanciavo la provocazione di vietare il possesso di cani ai residenti nei centri storici, invece qui si parla del disagio mentale di persone che umanizzano gli animali. Non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio, e neanche una canna.
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 3 minuti fa, djansia ha scritto: Pensa come stai di testa: sai che non è legale una cazzatona come questa. Tu leggi manuali di diritto perché non riesci a farti gli affari tuoi Sei proprio una sconsiderata pettegola... Mi sembra che tu abbia perso un po' il controllo, ti invito a fermarti un attimo e a pensare al comportamento diciamo sopra le righe che stai tenendo in questa discussione. Mostraci quel minimo di razionalità che dici di avere, dai. 1
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Cioè, i guinzagli estendibili sono illegali? Questa è da "Forse non tutti sanno che...". @Guru Immagino la scena. Passeggi tutto bello e fighetto e bum, un micro cagnetto blaterante a vanvera ti si avventa contro "disposto a decollarsi, per un passo inerte, più in là" con l'intenzione di ucciderti. Lo recupera a mulinello la padrona distratta (certo, gli stava pulendo il cūlus...). Tu torni a casa e controlli sul manuale dei piccolo giurista la conformità alla normativa del guinzaglio estendibile. Andò così, vero?
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Noooooo: è vero! 🤣 Oh santa pazienza... Comunque, massimo rispetto alle tue ricerche.
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 34 minuti fa, djansia ha scritto: basta con i canari anche qua"? Potrebbe bastare il Thread dove il cane o gatto si nascondono tra le elettroniche o o diffusori. In quel thread non ho neppure commentato un post. Posso in questo esprimere la mia opinione (magari sbagliata) senza dovermi giustificare?
Messaggi raccomandati