garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 38 minuti fa, djansia ha scritto: diamine volete dagli animali e cani e gatti in particolare, che si tolgano dai testiculi sempre e comunque qualunque sia l'attività Trovami un mio scritto dove esprimo quel pensiero che ho quotato. Oltretutto mi permettono di lavorare non potrei voler loro male
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @djansia Stai facendo una brutta figura. Non è difficile capire che se li hanno messi fuorilegge è perché sicuramente hanno causato incidenti, mai visto l'imbecillotto/a da una parte del sentiero a telefonare e il cane dall'altra, col guinzaglio tirato a mo' di ostacolo tanto per testare l'agilità dei vecchietti in bicicletta? Non ho mai frequentato negozi di articoli per animali, ma non mi stupirei se fosse specificato che quei guinzagli sono vietati in aree pubbliche.
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 52 minuti fa, Guru ha scritto: Ora il nostro djiansia gli darà ragione Sai che me frega? Comunque, se proprio me lo chiedi, credo di sì: il tipo ha ragione, tu l'hai insultato pesantemente per primo. Una denuncia, mille euro per chiudere e la prossima volta magari ci pensi due volte prima di insultare le persone. Ma toglimi una curiosità e perché lo racconti spesso, solo per questo. Sembra che i cani non facciano altro quando li incroci, cioè cagano: possibile?
audio2 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 e che altro può fare un cane quando lo hanno sceso per pisciarlo. e dopo cagherà pure o no. anzi, lo cagheranno.
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @djansia Faccio l'ultimo stupido tentativo di farti usare quel minimo di razionalità che forse ti ritrovi: se un cane mi cammina tra i piedi mentre gioco a ping pong e alla mia esclamazione "Ci mancavano solo i cani senza guinzaglio tra le palle" il proprietario se ne frega, se il cane caga sul sentiero e il proprietario non trova la popò perché l'animale era lontano da lui, chiamarlo (il padrone) imbecille è un'offesa o una logica constatazione?
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 15 minuti fa, garmax1 ha scritto: Trovami un mio scritto dove esprimo quel pensiero che ho quotato. Max "volete" plurale, ok l'ho aggiunto in coda a un intervento dove ti ho quotato ma mi sembravi anche tu scettico sul fatto che i botti e i rumori forti disturbano gli animali. Hai scritto "I canari anche qui..." immagino "esagerano" intendevi? Quindi nel "voi" ci sei anche tu. Altrimenti che ti costa scrivere che "Se DJ, poverino, ha il trauma da botti ed è raziocinante, allora immagino quanto sia insopportabile per tutti gli altri animali diversi da lui e me". Non riguarda le mezze con cui continuamente ha a che fare guru. È proprio il discorso specifico. Ricordo proprio dal thread dei gatti, anche se nello specifico non esattamente quale, che ti occupi di cibi per animali. Ricordo pure che in un altro thread ho riso anche dell'esperienza che hai con l'uccello
djansia Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: chiamarlo (il padrone) imbecille è un'offesa o una logica constatazione? Ingiuria. Becchi l'avvocato canaro che si vuole togliere lo sfizio e chiudi concordando per un migliaio di euro se è buono e spiritoso. In caso contrario farete decidere al giudice. Sai "Testa di catzo" così, in pubblico e magari davanti a testimoni che lo conoscono pure bene non è carino. Sei stato un po' villano, dobbiamo riconoscerlo.
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 12 minuti fa, djansia ha scritto: Ricordo proprio dal thread dei gatti, anche se nello specifico non esattamente quale, che ti occupi di cibi per animali. 13 minuti fa, djansia ha scritto: Ricordo pure che in un altro thread ho riso anche dell'esperienza che hai con l'uccello Si, lavoro alla preparazione farine per crocchette cani e gatti.
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 40 minuti fa, djansia ha scritto: Ingiuria. Becchi l'avvocato canaro che si vuole togliere lo sfizio e chiudi concordando per un migliaio di euro se è buono e spiritoso. In caso contrario farete decidere al giudice. Sai "Testa di catzo" così, in pubblico e magari davanti a testimoni che lo conoscono pure bene non è carino. Sei stato un po' villano, dobbiamo riconoscerlo Giusto, villano e incivile. Strano che l'imbecille che tanto difendi (non è che ti ci identifichi?) se ne sia andato con la coda tra le gambe senza ribattere... Peccato non avesse intelligenza sufficiente per capire anche che doveva mettere il guinzaglio al cane.
Messaggi raccomandati