tigre Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Ma tu sei Asintomatico … Un po' vetusta questa per far ancora ridere 😅
briandinazareth Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: Musk Pisellonio. Mi hai preceduto 😂
UpTo11 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Il 31/12/2024 at 20:45, briandinazareth ha scritto: Mi hai preceduto 😂 Ma pure Minkione Maximus.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio nella versione originale era biggus dickus quanto manca la geniale dissacrazione del potere dei pythons... 1
briandinazareth Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio ricomincia anche contro uk... Il miliardario statunitense Elon Musk ha dichiarato che "ben poche aziende saranno disposte a investire nel Regno Unito con il governo attualmente in carica guidato dal premier Keir Starmer" In un messaggio pubblicato su X, Musk ha risposto a una lettera di politici scozzesi che chiedevano alla sua aziende di auto elettriche Tesla di aprire una nuova fabbrica in Scozia: "Non penso che qualcuno debba andare nel Regno Unito quando rilasciano pedofili condannati per imprigionare persone per dei messaggi sui social media".
Velvet Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Non vorrei dire che ve l'avevo detto in tempi lontani e non sospetti, ma ve l'avevo detto. Comunque anche questi politici europei che vanno col piattino a chiedere l'elemosina a Mr Tesla, incapaci di una visione che vada oltre a tik tok, fanno piuttosto pena. Mr Tesla che appare sempre più una sorta di dodicenne dall'ego ipertrofico, con la stessa visione del mondo che ha un dodicenne e le stesse maniere. Quell'uomo è pericoloso perchè prima o poi scatenerà qualcosa di non rimediabile. 2
Savgal Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @Panurge Ordinato oggi, al termine della lettura apriamo un thread sull'argomento. 2
briandinazareth Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio musk ormai ha perso ogni freno, da qualche ora sta sparando e ripostando con ritmo folle propaganda chiaramente e apertamente neonazista e con le bufale stile pizzagate. penso che l'europa debba reagire subito e con forza, spero che la gran bretagna lo faccia visto l'attacco frontale alla sua democrazia. non penso che possiamo tollerare una violenza di questo genere da parte del componente di un governo straniero e con un potere così strabordante.
briandinazareth Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio 7 minuti fa, audio2 ha scritto: solo che la gran bretagna è uscita dall' europa. ops Quindi? Via c'entra e ci ha detto il contrario. Rimani sul punto, cosa pensi di questa campagna di musk verso un paese straniero?
Velvet Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: musk ormai ha perso ogni freno, da qualche ora sta sparando e ripostando con ritmo folle propaganda chiaramente e apertamente neonazista e con le bufale stile pizzagate. Nessuno che vada di persona ad ammollargli uno sberlone in faccia? Mi offro di contribuire al pagamento delle spese legali. 1
audio2 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio che poi ripensandoci meglio, non mi pare di ricordare questo stracciamento di vesti quando quella beota di ministra francese se ne venne fuori con un vigileremo sull' italia, in epoca di nuovo insediamento governo meloni
appecundria Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 8 minuti fa, audio2 ha scritto: quella beota di ministra francese se ne venne fuori con un vigileremo Davvero paragoni le due cose oppure lo dici per trollare?
appecundria Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @briandinazareth sai cos'è questa storia del milione di bambini UK rapiti?
audio2 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio se posso la riassumo io super brevemente per come l' ho capita io: negli anni 2010 circa e seguenti è esploso in uk uno scandalo di lunga data sullo sfruttamento sessuale di minori, perdipeggio perchè provenienti da situazioni difficili e sotto tutela/custodia. la faccenda è lunga e complessa oltre che dolorosa, vedere su wiki: rotherham child sexual exploitation scandal, c'è una pagina lunga come un lenzuolo, c'è anche la lista dei condannati, dai nomi si può anche risalire all' origine, la maggioranza vengono dallo stesso luogo. le indagini non sono sempre andate bene, hanno perso tempo e spesso si nascondeva la provenienza o la nazionalità o la religione o l' età dei malfattori. alla fine ci sono state diverse condanne. da qua le polemiche su etnia o religione, che facevano propendere per censure o insabbiamenti. starmer per un periodo di questa storia è stato procuratore capo per l' inghilterra, ergo alla fine la responsabilità di tutto questo è stata anche sua. il mio pensiero è che i numeri come riportati su x siano esagerati, poi per motivi politici ci hanno anche marciato sopra, tipo quando una deputata labour tale sarah champion sopra citata se la prese con l' allora premier conservatore cameron, notare che la champion quando era ministro ombra contro le violenze domestiche fu arrestata per aver aggredito l' ex marito mentre litigavano per la casa da vendere - poi lamentiamoci dei nostri - ed ora viceversa i destroidi repubblicani muschisti e quello che volete voi se la prendono con i labour. però in tutta questa storia c'è del vero. 1
Messaggi raccomandati