ivanouk Inviato 9 Maggio Inviato 9 Maggio Il 31/12/2024 at 07:36, MCnerone ha scritto: Si, la Chroma md2, avuta anche io, leggerissima, non male il suono, solo che un canale restò muto dopo 2 mesi, ma Rudistor la riparó velocemente, se ti interessa ne ho vista una a circa 3k, sembra essere diventata un oggetto di culto!😬 Mi sa ho avuto quella, e mi dispiace averla venduta, ad un inglese che mi offri' piu' di quel che chiedevo nell'annuncio Rovistando nei cassetti ho ritrovato un paio di pads che Rudistor mi aveva mandato come ricambio, li ho messi sulla Spirit Labs MMXVI custom di Andrea e ora il suono ricorda la MD2, i pads sono molto ampi, la scena e' piu' aperta e naturale: eccellente per la musica classica. Una ottima opzione per chi ha delle Grado.
MATTE Inviato 16 Luglio Inviato 16 Luglio Ho avuto un Rudistor RP 5.1 nero che non era male (abbinato alla HD600)e al cavo Stefan Audio. Poi ho venduto amplificatore e cuffie e ho preso un NX33. Abbinato con le HD650 non mi ha dato le stesse sensazioni.
Messaggi raccomandati