qzndq3 Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 10 minuti fa, stefanino ha scritto: o con vodafone business da casa non ho mai visto piu di 3 o 4 mega con ping lunghetti (70-80 msec) Nel week end scendo di qualche cosa. Per un uso singolo utente e' sufficiente Sei in una zona davvero disagiata! Al mare, profondo sud dopo Reggio Calabria con Vodafone i 150Mbps sono la norma. Con 3-4Mbps ci fai giusto il necessario. Vabbè la prima volta che ebbi a disposizione tra due nostre sedi un link T1 a 1.54 Mbps mi sembrò di toccare il cielo con un dito.
Jack Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 Mi è stato detto che per lo streaming in diretta ciò che conta di più è il Ping Ho 9ms praticamente sempre con l’adsl 20-5 mi pare buono buono, no?
jj@66 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Dove abito io c’è l’adsl 7 mega e da qualche mese Tim ha implementato il servizio con quella che loro chiamano fibra, in realtà la velocità massima garantita è 20 mega ma naturalmente paghi come quelli che, nei centri urbani, vanno come dei missili! se penso che 15 anni fa, quando ancora lavoravo a Bologna, avevamo già la fibra mi viene da piangere...
Messaggi raccomandati