Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 E" morto Anacleto. Il Gatto il cotechino ormai e' inutile ...... Lo regalerò' a qualche anziano in difficoltà' visto che gli aumenti pensionistici ammontano a 1,8 euro Stile repubblica delle banane. Buon anno (eufemismo)
what Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @Akla Buon anno a te,alla tua simpatica a volte sarcastica ironia.A te che che non accusi colpi restituendo battute.A te che nel deriderti rispondi con pacifica pazienza. Mi raccomando,nel kotechino che offrirai infilaci una banconota da 50 euro da parte mia,poi te li ridò... Auguri a tutti voi. 1
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 50 minuti fa, Akla ha scritto: regalerò' a qualche anziano in difficoltà' visto che gli aumenti pensionistici Questo ti fa onore, bravo. Buon anno anche a te caro... 🥳😘
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questo ti fa onore, bravo. Buon anno anche a te caro... 🥳😘 Grazie buon anno questa mattina l ho dato ad una coppia di anziani un po' cosi e si vede non hanno scarpe da 13.000 euro Lamborghini tatuaggi etc ma sembrano due profughi afghani vestiti come 40 anni fa l ho regalato e basta senza se ma. .mi hanno ringraziato . Posso farne a meno tanto passa lo stesso.
appecundria Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: morto Anacleto. Il Gatto Davvero?
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Davvero? Si tre settimane fa. Con un deciso colpo alla testa durante le ore notturne. Il veterinario ha escluso un auto.purtroppo ci sono cerebrolesi che sfogano le ansie e le frustrazioni sui gatti. 6
Bazza Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @Akla Cose brutte e tristi. Se davvero è esclusa la collusione con un veicolo mi chiedo cosa possa esserci nella testa della gente...oltre il vuoto.
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 11 minuti fa, Bazza ha scritto: @Akla Cose brutte e tristi. Se davvero è esclusa la collusione con un veicolo mi chiedo cosa possa esserci nella testa della gente...oltre il vuoto. l avidita e le solite cose..... che non danno nulla qualche kilo in piu........ e carabattole per casa come i dischi 1
appecundria Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 3 ore fa, Akla ha scritto: tre settimane fa Mi dispiace, poverino. L'essere umano è il più cattivo del Creato. 1
gibraltar Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Ma come si fa? 1
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 16 minuti fa, appecundria ha scritto: Mi dispiace, poverino. L'essere umano è il più cattivo del Creato. prendersela con un gattino e ucciderlo e" da vigliacchi ...
Guru Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 4 ore fa, Akla ha scritto: sembrano due profughi afghani Non è che hai regalato il cotechino a due musulmani? 1
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 8 minuti fa, Guru ha scritto: Non è che hai regalato il cotechino a due musulmani? no 2 italiani che alla vista sembravano 2 profughi afghani sopravissuti al bombardamento di Kandarr se soggiorni ora alle Bermuda tra Drink e qualche Bxxxna locale e ovvio.............................................................. non li puoi vedere,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Cheers
eduardo Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 2 ore fa, Akla ha scritto: prendersela con un gattino e ucciderlo e" da vigliacchi ... Mi dispiace moltissimo, una tale gratuita crudeltà lascia senza parole. Ti auguro una buona fine e un buon inizio anno, te lo meriti tutto.
iBan69 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @Akla credo che solo chi abbia avuto un animale, possa capire il dolore che si prova per la sua perdita, soprattutto se in circostanze come queste. Auguri 1
Moderatori paolosances Inviato 31 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 31 Dicembre 2024 Due settimane addietro la mia vicina di casa in lacrime, con un vocale, mi ha detto d'aver trovata morta Adriana ,bellissima e dolcissima gatta ; alle 20.30 della sera precedente era sotto al mio balcone in attesa del lancio ser ale di pezzetti di reni di bovino. Sul corpo e su strada nulla che potesse far pensare ad un incidente stradale, giaceva su un letto di foglie sotto al marciapiedi.
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 37 minuti fa, eduardo ha scritto: Mi dispiace moltissimo, una tale gratuita crudeltà lascia senza parole. Ti auguro una buona fine e un buon inizio anno, te lo meriti tutto. Grazie anche a te 1
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 13 minuti fa, paolosances ha scritto: Due settimane addietro la mia vicina di casa in lacrime, con un vocale, mi ha detto d'aver trovata morta Adriana ,bellissima e dolcissima gatta ; alle 20.30 della sera precedente era sotto al mio balcone in attesa del lancio ser ale di pezzetti di reni di bovino. Sul corpo e su strada nulla che potesse far pensare ad un incidente stradale, giaceva su un letto di foglie sotto al marciapiedi. Certe inutili crudeltà non hanno scuse..resteranno per sempre incomprensibili 1
Messaggi raccomandati