Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 27 minuti fa, iBan69 ha scritto: @Akla credo che solo chi abbia avuto un animale, possa capire il dolore che si prova per la sua perdita, soprattutto se in circostanze come queste. Auguri Anche a te grazie.
Moderatori paolosances Inviato 31 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 31 Dicembre 2024 @Akla per fortuna esistono ancora delle persone che amano gli animali,come alcuni dei miei vicini di casa.
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 9 minuti fa, paolosances ha scritto: @Akla per fortuna esistono ancora delle persone che amano gli animali,come alcuni dei miei vicini di casa. Come sempre detto il gatto era della vicina anche se viveva praticamente sotto il mio porticato.Comunque un. Gesto cosi efferato non ha giustificazioni
Paolo 62 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 No, non ne ha. Purtroppo qualcuno ha dei problemi. E uccidere il gatto sotto le feste, poi.
garmax1 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 24 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: uccidere il gatto sotto le feste, poi. Ma va là! Ora dimmi che anche questa frase non l'ho capita! Dal 2 di gennaio secondo in tuo pensiero lo ritieni possibile?
Paolo 62 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 @garmax1 Il senso della mia frase era che forse qualcuno si diverte a rovinare le feste a chi tiene gatti o li accudisce. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 31 Dicembre 2024 @Akla Da denuncia, non prima di aver dato una lezione da ricordarsela per tutta la vita a chi si è accanito o si accanisce sulle bestiole. Per quel che può valere a risollevare il morale .... buon anno. 1
Akla Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 29 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: @Akla Da denuncia, non prima di aver dato una lezione da ricordarsela per tutta la vita a chi si è accanito o si accanisce sulle bestiole. Per quel che può valere a risollevare il morale .... buon anno. Grazie best purtroppo quella sera le telecamere non hanno ripreso.il misfatto di r svolto al buio vigliacchi 2 volte Buon anno. 1
Akla Inviato 1 Gennaio Autore Inviato 1 Gennaio 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Magari non riprendono dappertutto e qualcuno lo sa. No in effetti e' un angolo buio.
Akla Inviato 1 Gennaio Autore Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: @Akla Ma sono telecamere pubbliche? No. Per videosorveglianza in concomitanza di una azienda che si occupa di vigilanza privata.
Messaggi raccomandati