Guru Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 28 minuti fa, extermination ha scritto: Giusto per capire; ma te immagini sta roba qui! Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.
extermination Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 7 minuti fa, Guru ha scritto: non ho capito cosa vuoi dire. Se dici di non aver capito, allora avrò capito male io. 1
appecundria Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, Guru ha scritto: A mio parere è più corretto dire che la maggioranza è priva di empatia Si ma lui era uno dei sette savi della Grecia, tu sei uno dei sette savi del bar... capisci...
briandinazareth Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio @extermination tieni presente che può variare molto sia tra gli uomini che tra gli scimpanzè il tasso di mortalità per violenza intraspecifica tra gli scimpanze e i cacciatori raccoglitori, in natura può arrivare a valori altissimi, anche oltre il 30%, nei casi peggiori. ma non comuni. mediamente il tasso di omicidio tra gli scimpanzè è più elevato di quello degli umani nelle stesse condizioni di 2/3 volte. ma è sulla violenza non letale che la differenza è gigantesca, dalle 100 alle 1000 volte superiore tra gli scimpanzè rispetto ai peggiori cacciatori raccoglitori. la vita degli scimpanzè è basata su una violenza altissima, costante e continua. tra i maschi ma anche da parte dei maschi verso le femmine e i cuccioli, ci sono pure cannibalismo, stupri ecc. da notare che, a differenza che tra i bonobo, ma simile a noi fino ad epoche vicine, i maschi più violenti con le femmine hanno molta più prole, infatti ci sono molti casi di femmine sistematicamente picchiate per avere più sesso. ps i numeri che ti ho dato sono veri ma spannometrici a memoria, non ho tempo adesso d andarmi a rivedere tutto, ma sono quegli gli ordini di grandezza.
31canzoni Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Cosa si pretende dallo stereotipo dell'uomo della strada, quando viene scientemente formato e reso capro espiatorio dalla informazione e dalla politica decadente e violenta di una società fallita? È un prodotto, e nella maggioranza dei casi inconsapevole di esserlo. Ampliando il discorso, leggo degli haters della giornalista Cecilia Sala, vuoti e ignoranti.. potrei capire, pur non giustificando, se chi li fa avesse letto i suoi inaccettabili articoli razzisti e suprematisti da Foglio...ma chi li fa il Foglio, e giustamente, nemmeno sa che portavoce di servizi sia. Il pesce puzza dalla testa, ampiamente marcia, e ampiamente maleodorante. Per il resto non credo più alle lamentazioni da sepolcri imbiancati.
audio2 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio quindi apprendiamo che la sala scriveva per il foglio e poi va a farsi un giro in iran annamo bene
ascoltoebasta Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 8 ore fa, extermination ha scritto: Va bene tutto però eviterei di dare un colpo di spugna cancellando le centinaia di migliaia di persone altruiste e disponibili verso coloro che hanno avuto ed hanno problemi di ogni genere dalla vita ( vedi a titolo esemplificativo opere di volontariato) secondo gli ultimi dati in Italia, il 9% della popolazione si dedica ad attività di volontariato- Lo so bene e io da anni appartengo a questa porzione di popolazione,prima anche attivamente e ora aiutando in altro modo,ma credo sia da poco attenti non notare e credo in parte anche preoccuparsi,di quanto si stia scivolando sempre più verso un esistenzialismo sci-fi. 1
Messaggi raccomandati