Velvet Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio https://www.open.online/2025/01/02/bologna-codice-sblocco-card-cultura-insulti-lepore/ (...) Il codice incriminato è «27UP1d0c0c091ion3». Ed effettivamente, come suggerisce il sindacato, se si sostituiscono le lettere ai numeri a esse più simili, si ottengono le parole «stupido» e «cog**one». Grandioso 1
briandinazareth Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio quindi il codice è uguale per tutti e lo avrebbe scelto il sindaco? e chiaramente, come non fare una campagna contro il sindaco, che merita addirittura un post e un articolo!
Velvet Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio @briandinazareth SI, la stampa riporta che il codice è uguale per tutti i dipendenti comunali. Comunque il sindaco in base al suo ruolo è responsabile di oneri ed onori della propria amministrazione. E qualche volta ci scappano anche gli odori. Specialmente se il sindaco firma la lettera di accompagnamento alla card. ---- Bologna, 3 gennaio 2024 – "Sono lieto di comunicarti che ti è stata riservata una Card Cultura gratuita.Un segno di gratitudine per il tuo lavoro e un invito a diventare testimone della cultura bolognese". Si apre così lalettera del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, per annunciare ai dipendenti comunali il bonus a seguito della trattativa sull’integrativo aziendale. Peccato che il regalo nasconda una beffa: un insulto nascosto nel codice inviato ai dipendenti per attivare la Card e quindi l’ingresso gratuito a musei, mostre e cinema. La combinazione, infatti, è"27UP1d0c0c091ion3": sostituendo i numeri con lettere graficamente simili, come in tanti fanno per memorizzare una password, ecco emergere le parole “stupido” e “cogl-one“. Una ’chiave’ (contenuta nella mail firmata dallo staff Benessere organizzativo di Palazzo d’Accursio) a corredo della lettera inviata dal primo cittadino in cui ringraziava il personale "per l’impegno quotidiano", augurando "buon divertimento con la tua Card Cultura". https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/il-bonus-al-personale-ad23cb46
UpTo11 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Avranno un tecnico informatico con contratto co.co.qualcosa, da lì il cocoglione. Comunque sia non sono molto diverse dalle mie, una bella @pp13d3ll@m1nch1@ è abbastanza sicura, facile da ricordare e soprattutto da soddisfazione all'utilizzo, specie in quei servizi che te la chiedono di continuo.
audio2 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio quindi se ho ben capito, si stanno forse dando dell' imbe a vicenda ? beh, se non si conosco bene tra di loro che altro. misteri.
Martin Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: Avranno un tecnico informatico con contratto co.co.qualcosa E' quello che ho pensato anch'io: Milleurista interinale all'ultimo giorno di rinnovo: "set password" - "remove user" e chi s'è visto s'è visto... 2
UpTo11 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 29 minuti fa, Martin ha scritto: E' quello che ho pensato anch'io: Milleurista interinale all'ultimo giorno di rinnovo: "set password" - "remove user" e chi s'è visto s'è visto... . 1
Martin Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @UpTo11 Quello però dovette subire l'onta della cancellazione e sostituzione col proprio nome, inflitta dal Megapresidente Arcangelo Cobram... (a proposito: Scie chimiche, Paolo Villaggio cieloavevasuggerito già allora)
extermination Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 3 minuti fa, gbale ha scritto: C'è un c0 di troppo Saranno doppiamente c0
Messaggi raccomandati