Vai al contenuto
Melius Club

La grande trovata del sindaco di Bologna: 27UP1d0c0c091ion3

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

quindi il codice è uguale per tutti e lo avrebbe scelto il sindaco? :classic_biggrin:

e chiaramente, come non fare una campagna contro il sindaco, che merita addirittura un post e un articolo!

Inviato

@briandinazareth SI, la stampa riporta che il codice è uguale per tutti i dipendenti comunali.

Comunque il sindaco in base al suo ruolo è responsabile di oneri ed onori della propria amministrazione. E qualche volta ci scappano anche gli odori.  Specialmente se il sindaco firma la lettera di accompagnamento alla card.:classic_laugh:

----

Bologna, 3 gennaio 2024 – "Sono lieto di comunicarti che ti è stata riservata una Card Cultura gratuita.Un segno di gratitudine per il tuo lavoro e un invito a diventare testimone della cultura bolognese". Si apre così lalettera del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, per annunciare ai dipendenti comunali il bonus a seguito della trattativa sull’integrativo aziendale. Peccato che il regalo nasconda una beffa: un insulto nascosto nel codice inviato ai dipendenti per attivare la Card e quindi l’ingresso gratuito a musei, mostre e cinema. La combinazione, infatti, è"27UP1d0c0c091ion3": sostituendo i numeri con lettere graficamente simili, come in tanti fanno per memorizzare una password, ecco emergere le parole “stupido” e “cogl-one“. Una ’chiave’ (contenuta nella mail firmata dallo staff Benessere organizzativo di Palazzo d’Accursio) a corredo della lettera inviata dal primo cittadino in cui ringraziava il personale "per l’impegno quotidiano", augurando "buon divertimento con la tua Card Cultura".

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/il-bonus-al-personale-ad23cb46

Inviato

Avranno un tecnico informatico con contratto co.co.qualcosa, da lì il cocoglione.

Comunque sia non sono molto diverse dalle mie, una bella @pp13d3ll@m1nch1@ è abbastanza sicura, facile da ricordare e soprattutto da soddisfazione all'utilizzo, specie in quei servizi che te la chiedono di continuo.

Inviato

Si capisce, però è divertente :classic_laugh:

Inviato

quindi se ho ben capito, si stanno forse dando dell' imbe a vicenda ?

beh, se non si conosco bene tra di loro che altro.

misteri.

Inviato

Ma non avrebbe dovuto esserci un 5 al posto del 2?

Inviato
4 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Avranno un tecnico informatico con contratto co.co.qualcosa

E' quello che ho pensato anch'io: Milleurista interinale all'ultimo giorno di rinnovo: "set password" - "remove user"  e chi s'è visto s'è visto... :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
29 minuti fa, Martin ha scritto:

E' quello che ho pensato anch'io: Milleurista interinale all'ultimo giorno di rinnovo: "set password" - "remove user"  e chi s'è visto s'è visto... :classic_biggrin:

.

mqdefault.jpg

• Haha 1
Inviato

@UpTo11 Quello però dovette subire l'onta della cancellazione e sostituzione col proprio nome, inflitta dal Megapresidente Arcangelo Cobram...

(a proposito: Scie chimiche, Paolo Villaggio cieloavevasuggerito già allora) :classic_biggrin:

extermination
Inviato
3 minuti fa, gbale ha scritto:

C'è un c0 di troppo

Saranno doppiamente c0

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili