Timpani Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Ciao a tutti, sto provando ad installare Daphile, arrivo a questo punto e si blocca, sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi.
stefano_mbp Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @Timpani perfetto, a questo punto da un qualsiasi browser (altro pc, tablet, smartphone ) ti puoi collegare all’indirizzo indicato e procedere con l’installazione definitiva e quindi con la configurazione . http://<indirizzo ip>
Timpani Inviato 3 Gennaio Autore Inviato 3 Gennaio @stefano_mbp provo a disturbare ancora.... Per ora ho provato con l'hd esterno, riproduce musica dal telefono anziché dall'impianto, il PC è collegato tramite USB alla Hiface evo Two, e la Hiface tramite coassiale al dac, Daphile la riconosce in automatico, ho anche provato a selezionarla e si sente il relè del dac che aggancia ma l'impianto non suona.
stefano_mbp Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 20 minuti fa, Timpani ha scritto: Per ora ho provato con l'hd esterno, riproduce musica dal telefono anziché dall'impianto Stai usando l’interfaccia di Daphile o qualche app sullo smartphone? 21 minuti fa, Timpani ha scritto: il PC è collegato tramite USB alla Hiface evo Two, e la Hiface tramite coassiale al dac, Daphile la riconosce in automatico, ho anche provato a selezionarla e si sente il relè del dac che aggancia ma l'impianto non suona. Qui si va nel difficile … qualche problema di compatibilità forse, non puoi collegare il dac con usb?
Andy Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Sicuro di aver selezionato il lettore Hiface evo in basso a destra? Stai riproducendo FLAC o DSD?
Timpani Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio @stefano_mbp uso l'interfaccia di Daphile. Il dac ha solo ingressi coassiale e ottico. Grazie.
Timpani Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio @Andy seleziono da qui , riproduco in flac. Grazie.
Andy Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio ok ...Hiface lo vede..quando vai in play in basso a destra hai il menù come nello screenshot che ti ho mandato...assicurati che lo mandi in Hiface e non in ALC887 Analog (meglio "spegnerlo")
Timpani Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio @Andy Hiface evo Two e dac del lettore CD accuphase dp 85, ho sempre usato la stessa configurazione con foobar senza problemi.
Andy Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Dev'esserci qualche incompatibilità come diceva prima Stefano..prova a vedere nel menù a tendina di Device cosa ti da..e smanetta un pò in in Advanced...ma la vedo dura
stefano_mbp Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 19 minuti fa, Timpani ha scritto: Hiface evo Two Supponevo qualche incompatibilità ma qui dice che è compatibile con Linux … strano che non funzioni … però la pagina riporta anche Cita Available frequencies: 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4, 192, 352.8*, 384kHz*, DSD64*, DSD128*, DSD256* dove l’asterisco indica che quelle risoluzioni sono disponibili sono per i2s, tu quale risoluzione massima hai impostato in Daphile?
Timpani Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio @stefano_mbp grazie, ho provato ora ad abbassare fino a 44 ma la situazione non cambia
Timpani Inviato 4 Gennaio Autore Inviato 4 Gennaio @stefano_mbp ho provato anche a disabilitare l' hda ati sb
stefano_mbp Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio @Timpani quali sono le scelte possibili per Device? (Vedi freccia rossa) prova a selezionare qualche altra scelta
Messaggi raccomandati