Vai al contenuto
Melius Club

Dopo la morte c'è un'altra vita?

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

l’etica l’hanno sotto i piedi

Può anche essere, ma allora dovremmo parlare di retorica e dimensione religiosa che diviene una caricatura, una parodia che non serve praticamente quasi a nulla

Forse come una stampella psicologica, o come elemento compensativo della personalità 

Gaetanoalberto
Inviato
18 minuti fa, dariob ha scritto:

sufficiente pensare con animo sereno che comportamenti errati, con molta probabilità, porteranno effetti negativi, ovvero infelicità per se stessi e gli altri

Infatti glieli mando con garbo!

Inviato
48 minuti fa, jackreacher ha scritto:

per questa risposta è sufficiente indagare le scritture della bibbia....

Piu' che indagare e' interpretare a proprio piacere

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Hai sbagliato bivio.

Ps: buddha non lo trovi, non vi aspetta da nessuna parte

Bisogna informare Homer allora...

• Haha 1
skillatohifi
Inviato

Prima che tutto ciò avvenga mi devo regalare una Porsche Carrera 4 cabriolet, da quando l ho provata l anno scorso me ne sono innamorato perdutamente. 

Che musica ragazzi!!! 

Prima che tutto ciò avvenga mi devo regalare una Porsche Carrera 4 cabriolet, da quando l ho provata l anno scorso me ne sono innamorato perdutamente. 

Che musica ragazzi!!! 

Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

Novantadue minuti di applausi...

skillatohifi
Inviato

Che musica ragazzi!!! 

skillatohifi
Inviato

Che musica ragazzi!!! 

ascoltoebasta
Inviato

L'uomo in genere ha davvero un gran bisogno di "Guru",di qualcuno che insegni loro cos'è la vita,e forse più ci si sente inadeguati e più si cercano i guru,a volte penso che più si hanno dubbi e più si tende a urlare e tentare di convicere gli altri delle proprie convinzioni,io personalmente son libero da paure e da ogni fede, cerco solo di vivere rispettando un'etica sana che possa essere utile a me e agli altri e davvero nulla m'importa di cosa ci sarà dopo la dipartita d'una piccolissima particella quale sono io e ritengo siamo tutti noi.

• Melius 1
skillatohifi
Inviato

Che musica ragazzi!!! 

Inviato

e se invece di porsche fossero porche ancora meglio

• Haha 1
jackreacher
Inviato
8 minuti fa, permar ha scritto:

Evidentemente non riconosci la figura degli studiosi e dei teologi (io non sono nessuno dei due), però magari ti "fidi" della ricostruzione della storia....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @