LUIGI64 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 5 minuti fa, extermination ha scritto: l’etica l’hanno sotto i piedi Può anche essere, ma allora dovremmo parlare di retorica e dimensione religiosa che diviene una caricatura, una parodia che non serve praticamente quasi a nulla Forse come una stampella psicologica, o come elemento compensativo della personalità
Gaetanoalberto Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 18 minuti fa, dariob ha scritto: sufficiente pensare con animo sereno che comportamenti errati, con molta probabilità, porteranno effetti negativi, ovvero infelicità per se stessi e gli altri Infatti glieli mando con garbo!
permar Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 48 minuti fa, jackreacher ha scritto: per questa risposta è sufficiente indagare le scritture della bibbia.... Piu' che indagare e' interpretare a proprio piacere 1
NlCO Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 6 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Hai sbagliato bivio. Ps: buddha non lo trovi, non vi aspetta da nessuna parte Bisogna informare Homer allora... 1
skillatohifi Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Prima che tutto ciò avvenga mi devo regalare una Porsche Carrera 4 cabriolet, da quando l ho provata l anno scorso me ne sono innamorato perdutamente. Che musica ragazzi!!! Prima che tutto ciò avvenga mi devo regalare una Porsche Carrera 4 cabriolet, da quando l ho provata l anno scorso me ne sono innamorato perdutamente. Che musica ragazzi!!!
NlCO Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 2 minuti fa, permar ha scritto: Piu' che indagare e' interpretare a proprio piacere Novantadue minuti di applausi...
skillatohifi Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Prima che tutto ciò avvenga mi devo regalare una Porsche Carrera 4 cabriolet, da quando l ho provata l anno scorso me ne sono innamorato perdutamente. Che musica ragazzi!!!
skillatohifi Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Prima che tutto ciò avvenga mi devo regalare una Porsche Carrera 4 cabriolet, da quando l ho provata l anno scorso me ne sono innamorato perdutamente. Che musica ragazzi!!!
ascoltoebasta Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio L'uomo in genere ha davvero un gran bisogno di "Guru",di qualcuno che insegni loro cos'è la vita,e forse più ci si sente inadeguati e più si cercano i guru,a volte penso che più si hanno dubbi e più si tende a urlare e tentare di convicere gli altri delle proprie convinzioni,io personalmente son libero da paure e da ogni fede, cerco solo di vivere rispettando un'etica sana che possa essere utile a me e agli altri e davvero nulla m'importa di cosa ci sarà dopo la dipartita d'una piccolissima particella quale sono io e ritengo siamo tutti noi. 1
permar Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @skillatohifi ma vuoi far riprendere l'economia dell'auto in germania? 2
jackreacher Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 8 minuti fa, permar ha scritto: Piu' che indagare e' interpretare a proprio piacere Evidentemente non riconosci la figura degli studiosi e dei teologi (io non sono nessuno dei due), però magari ti "fidi" della ricostruzione della storia....
Messaggi raccomandati