extermination Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Se si parla di sicurezza di Milano, non si può non fare una distinzione tra: Centro - cerchia dei Navigli, cerchia dei bastioni - circonvallazione esterna e tra notte e giorno.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: di cosa hai paura a milano? Della casseoula. 3
Martin Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Curiosità: a Milano com'è oggi la zona Bersaglio- Cagnola ? Nel 1990 era in testa alla hit parade di "apertura furgoni aziendali", seguita solo dal parcheggio della metro di Gobba.
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 23 minuti fa, extermination ha scritto: Se si parla di sicurezza di Milano, non si può non fare una distinzione tra: Centro - cerchia dei Navigli, cerchia dei bastioni - circonvallazione esterna e tra notte e giorno. Farneticazioni in libertà!
extermination Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 23 minuti fa, Fabfab ha scritto: Farneticazioni in libertà! Bene! Ad ogni modo a Milano ci abito dal 1987 e negli anni ho cambiato 4 volte zona di residenza (prima residenza vicino a piazza prealpi). 1
gug74 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 53 minuti fa, Martin ha scritto: Nel 1990 era in testa alla hit parade di "apertura furgoni aziendali", seguita solo dal parcheggio della metro di Gobba. Anche all'epoca era colpa dei diversamente bianchi?
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 30 minuti fa, extermination ha scritto: Bene! Ad ogni modo a Milano ci abito dal 1987 e negli anni ho cambiato 4 volte zona di residenza (prima residenza vicino a piazza prealpi). Scusami, il mio commento era sarcastico: ero ovviamente d'accordo con te
LeoCleo Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 2 ore fa, Fabfab ha scritto: A proposito dei tuoi amici a Milano, qualcosa mi dice che non siano residenti in zona Giambellino, Gratosoglio E della zona Loreto, viale Monza, viale Padova vogliamo parlarne?
Martin Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 9 minuti fa, gug74 ha scritto: Anche all'epoca era colpa dei diversamente bianchi? Non lo so, c'è stato qualche tentativo di "cavallo di ritorno" ed è stato da parte di italianissimi.
Paolo 62 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio L'idea di obbligare certe persone pregiudicate o comunque problematiche a stare alla larga da certe zone non è nuova e si applica ad esempio agli stalkers. Bisogna però vedere se funziona nei confronti di ubriachi, ladri e borseggiatori che potrebbero creare problemi altrove.
LeoCleo Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio Adesso, Paolo 62 ha scritto: Bisogna però vedere se funziona nei confronti di ubriachi, ladri e borseggiatori che potrebbero creare problemi altrove. Esatto. Ripeto: non può in alcun modo essere la soluzione al problema (percepito ovviamente, a Milano puoi passeggiare col Rolex ed i tassisti fanno a botte per accaparrarsi i turni serali/notturni). Soprattutto non è applicabile, e se anche lo fosse, sposti la delinquenza da una zona all’altra nelle grandi città, e da una città all’altra nei piccoli comuni.
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio Da milanese posso affermare con assoluta certezza che la zona meno sicura di Milano è senza dubbio il centro. Centinaia di negozi che propongono inutile paccottiglia a prezzi folli e orde di benestanti o presunti tali il cui unico piacere è spendere per apparire, per farsi accettare nei salotti buoni. Un sistema perverso che ti obbliga a spendere per essere annoverato nella cerchia delle “ persone per bene “. Molto meglio i quartieri periferici popolati da immigrati, dove ci sono ancora uguaglianza e umanità. 1 3
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: che potrebbero creare problemi altrove Appunto, l'importante è che li creino altrove, un altrove il più distante possibile!
bungalow bill Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio A Milano ci sono certe zone che è meglio stare alla larga .
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: a Milano puoi passeggiare col Rolex Non ho mai capito l'esigenza di portare a spasso i Rolex. 2 2
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 7 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Molto meglio i quartieri periferici popolati da immigrati, dove ci sono ancora uguaglianza e umanità Ovviamente vivrai lì per affermare ciò
Muddy the Waters Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: Ovviamente vivrai lì per affermare ciò Ho vissuto per anni nella Comasina, mai un problema…. Molti problemi invece in centro, dove uno spritz annacquato lo paghi 12€ e spesso non ricevi neanche lo scontrino.
Messaggi raccomandati