LeoCleo Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Non ho mai capito l'esigenza di portare a spasso i Rolex. Stessa esigenza di mettersi la minigonna o un tubino attillato. O di girare in Lamborghini, o con la borsetta Louis Vuitton. 1
otaner Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 11 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: la zona meno sicura di Milano è senza dubbio il centro Esatto, in particolare le zone della movida. Nel quartiere di Gorla ci portavo mio figlio in palestra la sera; mai visto niente di allarmante
Moderatori paolosances Inviato 5 Gennaio Moderatori Inviato 5 Gennaio 42 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Stessa esigenza di mettersi la minigonna o un tubino attillato. O di girare in Lamborghini, o con la borsetta Louis Vuitton. Un saio e una Fiat 850...la vettura preferita dalle suore. @LeoCleo,siamo nel 2025!
Muddy the Waters Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 34 minuti fa, iBan69 ha scritto: sono diventate zone nere Esattamente, prima del fascismo 2.0 Milano era decisamente più sicura, come tutta l’Italia del resto.
briandinazareth Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Scusatemi, non avevo capito che nelle grandi città ci sono zone più pericolose di altre e che è meglio evitare di andare a quarto oggiaro alle 3 di notte con il rolex in vista. Sciocco io
iBan69 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @briandinazareth il Rolex, te lo scippano, pure in piazza Duomo, all’ora di pranzo!
LeoCleo Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio @paolosances appunto. Mi è parso di sentire, nella frase “portare a spasso i rolex”, lo stesso meccanismo di “erano vestiste in modo provocante”.
extermination Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Rolex, te lo scippano, pure in piazza Duomo, all’ora di pranzo! Girare con decine di migliaia di euro al polso è a rischio scippo ovunque.
appecundria Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Stessa esigenza di mettersi la minigonna o un tubino attillato. Non è così. Ma poco importa.
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 18 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @paolosances appunto. Mi è parso di sentire, nella frase “portare a spasso i rolex”, lo stesso meccanismo di “erano vestiste in modo provocante”. In effetti.... 9 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Girare per Milano con il Rolex è da incosciente . Della serie...(In caso di scippo) se la sono andata a cercare!
bungalow bill Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Solo uno che non abita a Milano indossa il Rolex o altri orologi di valore .
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Poi qualcuno mi spieghi il nesso tra la sicurezza in centro a Milano e la somministrazione di spritz annacquati, la vendita inutile di paccottiglia a prezzi folli e orde di benestanti o presunti tali, ecc...
Fabfab Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @briandinazareth scusami, non volevo metterti in difficoltà: non è che stai obbligando i tuoi amici milanesi a trasferirsi nei ghetti della periferia? Non chiedevo questo, eh
audio2 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: qualcuno mi spieghi il nesso era un tentativo di ironia inversa con triplo salto carpiato avvitato all' indietro e retrogusto progressista anti lego fratellismo 1 1
Muddy the Waters Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Che poi in certi casi ci sarebbe da capire se il criminale e’ quello col Rolex oppure chi tenta di scipparlo…. 1
Messaggi raccomandati