Vai al contenuto
Melius Club

Sicurezza: le zone rosse

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Che poi in certi casi ci sarebbe da capire se il criminale e’ quello col Rolex oppure chi tenta di scipparlo….

Azzz, addirittura? Siamo arrivati all'esproprio proletario

Muddy the Waters
Inviato
4 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Azzz, addirittura? Siamo arrivati all'esproprio proletario

No, semplicemente se alcuni beni sono acquistati grazie ad esempio ai proventi dell’evasione significa che sono stati ottenuti illecitamente.

Non sei d’accordo?

• Melius 1
Inviato

E come non essere d'accordo? Bisogna allora educare gli scippatori a verificare prima la liceità del possesso del Rolex, e poi eventualmente appropriarsene

extermination
Inviato

Tra l’altro rolex e simili che si “volatilizzano” con destrezza dal polso lo trovo non rilevante in un quadro di valutazione sulla sicurezza urbana. Mio punto di vista ovviamente.

briandinazareth
Inviato
28 minuti fa, Fabfab ha scritto:

scusami, non volevo metterti in difficoltà: non è che stai obbligando i tuoi amici milanesi a trasferirsi nei ghetti della periferia? Non chiedevo questo, eh 

ho amici quasi in variei parte della città, così come in barriera a Torino,  dove vive una delle persone che ho più care di quelle conosciute da adulto,  addirittura pensa che è marocchino ...non so b perché qualcuno possa pensare che io sia un baronetto vestito di pizzo che frequenta solo salotti eleganti :classic_laugh:

Rimane il fatto che sembrate delle vecchie zie che brontolano dal tinello marron di antica memoria sui giovani,  il tempo e i vostri vent'anni che non tornano più. 

E se avete vissuto a Milano (ma anche Torino,  Roma o Cagliari) 30 anni fa e pensate siano più pericolose oggi, sono solo o vostri tanti cerchi che parlano 

😁

Muddy the Waters
Inviato
12 minuti fa, Fabfab ha scritto:

E come non essere d'accordo? Bisogna allora educare gli scippatori a verificare prima la liceità del possesso del Rolex, e poi eventualmente appropriarsene

No, semplicemente servirebbe equilibrio sociale, in pratica il contrario di ciò che vogliono le destre.

extermination
Inviato
15 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

semplicemente servirebbe equilibrio sociale,

Parlando di sicurezza urbana, il perimetro non può che includere aspetti quali, l’inclusione sociale e la riqualificazione socioculturale.

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Non lo so, c'è stato qualche tentativo di "cavallo di ritorno" ed è stato da parte di italianissimi. 

Immaginavo.

Muddy the Waters
Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

Parlando di sicurezza urbana il perimetro non può che includere aspetti quali, l’inclusione sociale e la riqualificazione socioculturale.

Esattamente 

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Mi è parso di sentire, nella frase “portare a spasso i rolex”,

download.jpeg

Inviato

Ok, come da titolo ripropongo: che senso, utilità e applicazione possono avere le zone rosse?

extermination
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

che senso, utilità e applicazione possono avere le zone rosse?

Il senso fatico a coglierlo ma il consenso credo possano raccoglierlo ( loro)

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

ma il consenso

Ho votato per questo Governo, ma reputo la misura… sciocca. Altre sciocchezze simili e perderanno il mio consenso. 

Muddy the Waters
Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Altre sciocchezze simili

Mi pare che hai già un interminabile elenco 

appecundria
Inviato
1 ora fa, Fabfab ha scritto:

Della serie...(In caso di scippo) se la sono andata a cercare! 

Ci vorrebbe un governo di ultra destra.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@LeoCleo non swmplifichiamo la questione. il daspo eegli stadi certo il tifoso teppista tifosoteppista resta ma se non può venire a contatto cin 9 tufisi teppisti avversari il rischio dei danni decresce. in tutto il mondo ci sono linee pubbliche pine di tursiti e presidiate dai borseggiatori (il 64 a roma, il treno per l'eroporto a barcellona, i bus per la torre di belem a lisbona ecc ecc),ubo scippatire su una licea poco frequenta da turuti fa poch danni e pich8 affari, a metò dei borseggiatori sparsi un jezz9 a turisti distratti posson esser eer più pericolosi. i geandi eventi attirano sempre i malavitosi, il re dei borseggiatori londinesi nl 600 andava  assistere alle impiccagioni oubbliche dei suoi colleghi e borseggiava il pubblicp

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

,ubo scippatire su una licea poco frequenta da turuti

images.webp.c470c11ff800c1db13242e8533e61bb1.webp  

images(2).webp.90511ed7c007d2300301f02d87c27804.webpimages(3).webp.1ef1135fe190040f08a6442cd7943fcd.webp

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @