captainsensible Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Ne ho preso uno Qled da 43" per la suocera e non mi sembra male. Volendo cambiare il mio vecchio TV, cosa ne pensate ? So che è cinese, così come il pannello del mio 46" Samsung, per cui non avrei preclusioni sulla provenienza. Grazie CS
otellox Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio ne ho preso uno da 32 per mio padre che non ha grandi pretese. si vede abbastanza bene per i soldi spesi dopo una regolazione dell'immagine. il problema secondo me e ' l'audio che nel mio caso e pessimo al limite del rimbombante. ma se ti accontenti funziona bene. 1
captainsensible Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio @otellox grazie del riscontro. L'audio non è un problema visto che lo collego al sintoampli. CS
otellox Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio @captainsensible allora sei a posto e' un acquisto che si pyuo fare. non aspettarti comunque grandi cose rimane un apparecchio economico . ciao e buon anno
lampo65 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio A me stuzzicano i miniled TCL in particolare gli 805 (QM8B su Amazon).
raf_04 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Il 06/01/2025 at 11:38, otellox ha scritto: problema secondo me e ' l'audio che nel mio caso e pessimo al limite del rimbombante Ho notato che ormai l'audio di tutti gli oled recenti, anche da migliaia di euro, fanno pena. Forse è un modo per costringerci a comprare le soundbar
ascoltoebasta Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Ho notato che ormai l'audio di tutti gli oled recenti, anche da migliaia di euro, fanno pena. In effetti l'audio è la parte forse meno curata,ma devo dire che il mio Sony Bravia 9 ha un audio di livello superiore,avvolgente e di "peso" adatto ad una TV,tant'è che ho montato i piedini al loro limite più basso perchè non necessito di soundbar,in caso di esigenze particolari è collegato anche all'impianto hifi.
Davide Messina Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile LG 43QNED80T6A Tv dall'ottimo rapporto Q/P. Si trova sui 330 Euro .
51111 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Di Hisense ne ho tre. Un 65 pollici uled, un 75 ed il 100 plllici U7 A confronto ho un 75 pollici Samsung qled ed un 85xh900 Sony , nonché un Panasonic 42 pollici Che ti devo dire sono contento di Hisense per prestazioni ed affidabilità, il 65 Hisense è uno dei primi Uled in circolazione, il pannello è perfetto, nemmeno un pixel bruciato.
Supertramp Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Dove lavoro io abbiamo un HiSense 32" che è acceso un botto di ore al giorno da circa 13 anni. Mai avuto un solo problema.
Dubleu Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Hisense 43 pollici lo uso in salotto con scheda grafica in 4k da PC, TV musica, radio passa tutto dal PC. La scheda grafica fa tutto chiaramente e il TV solo mostra le immagini. 10 e lode. Non so come sia nel caso di upscaling da formati più bassi trasmessi. Sinceramente non noti quasi differenza fra dare in pasto alla scheda grafica 4k o 1080, con lo 720 effettivamente si nota. Nel mio caso che fa da solo schermo è fantastico. Da fare attenzione, ma è per tutte le TV se avete visione in asse o fuori asse. Io l'ho preso con visione in asse per via dell'utilizzo. Ma poco c'entra con la marca.
loureediano Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Sul mio Panasonic 40 politici al plasma modello top, audio appena decente. Sul 55 pollici OLED Panasonic top model audio molto buono. 1
neroacustico Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile Hisense e TCL mi sembrano di tv con qualità (generale) superiore alla media dei tv a basso costo. Più la tv è sottile (esempio l'oled) più limitata sarà la qualità dell'audio senza un supporto esterno (mi pare ovvio) senza andare ot, sto cercando un 32' per la cucina e non riesco a decidere. suggerimenti ?
51111 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Il 22/04/2025 at 11:30, neroacustico ha scritto: sto cercando un 32' per la cucina e non riesco a decidere. suggerimenti ? Per i pollici indicati, un brand vale l'altro. I televisori hanno raggiunto qualità così elevate, che per trovare differenze sensibili, bisogna andare su pannelli grandi.
neroacustico Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 4 ore fa, 51111 ha scritto: Per i pollici indicati, un brand vale l'altro. I televisori hanno raggiunto qualità così elevate, che per trovare differenze sensibili, bisogna andare su pannelli grandi. certamente, ma la Samsung QE32Q50AEUXZT fhd, Qled .... anche se costa un pò, al momento mi sembra la migliore
Messaggi raccomandati