Vai al contenuto
Melius Club

panasonic smart tv o sony

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una smart tv preferirei panasonic o valuterei anche sony. modelli 2025 o fine 2024 non vorrei andare troppo indietro.

ho visto a buon prezzo panasonic TB-43W60AEZ  (devo stare entro i 100 cm di larghezza)

Premetto che sono ignorante in materia per cui faccio delle domande molto base:

ha/hanno la predisposizione per essere appesa/e al muro? (perchè nelle foto sono sempre tutte su piedistallo)

quando scrivono compatibile con google e alexa significa che devo avere la stazione a parte?

sono tutte wifi? avrei più difficoltà a collegarle in lan

sul modello da me indicato cercavo anche di capire da che parte è l'uscita per il cavo di alimentazione (laterale o dietro) ma non la trovo.

grazie a tutti e scusate.

Carlo

GasVanTar
Inviato

Il wifi è praticamente onnipresente in ogni smart tv, cosi come l'attacco vesa per appenderle a parete. In questo modello specifico Panasonic la presa d'alimentazione dovrebbe essere dietro, probabilmente dietro un coperchio perché dalle foto viste in rete non si vede nulla.

Screenshot_2025-01-07-09-33-12.jpg

Inviato

ok grazie mille . infatti neanche io dalle foto riuscivo a capire dov'era.

per il controllo vocale approfondirò perchè io non ho alexa e se usato col suo telecomando  tasto voce c'è differenza leggendo quello che mi hai mandato

Carlo