Martin Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 2 ore fa, Velvet ha scritto: Il latino e la storia di Vespasiano sono più importanti di queste diavolerie. Per lo studio del Vespasiano disponiamo di parecchia materia prima, ed è giusto sfruttare le risorse nazionali !
Velvet Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio Già, nel frattempo il "genio" continua ad inondare atmosfera e spazio di rifiuti col plauso del pubblico pagante.
Xabaras Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 14 ore fa, Roberto M ha scritto: Andrea Stroppa, X Stavolta con la fonte ti sei superato. Te l'ho chiesto più volte, smettila di prenderci per il cūlus.
appecundria Inviato 27 Luglio Autore Inviato 27 Luglio Il 16/01/2025 at 21:29, Roberto M ha scritto: Comunque è bellissimo vedere la SX diventare sovranista perchè gli sta sulle palle Elon Musk. https://www.reuters.com/investigations/musk-ordered-shutdown-starlink-satellite-service-ukraine-retook-territory-russia-2025-07-25/ Musk ha ordinato la chiusura del servizio satellitare Starlink mentre l'Ucraina riprendeva il territorio dalla Russia I soldati sono andati nel panico, i droni che sorvegliavano le forze russe si sono spenti e le unità di artiglieria a lungo raggio hanno fatto fatica a colpire gli obiettivi. Di Joey Roulette , Cassell Bryan-Low e Tom Balmforth 25 luglio 2025 13:00 GMT+2 Aggiornato 18 ore fa 1
Velvet Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Lasciare potere militare e di sorveglianza in mano ad un solo individuo come Musk è da pazzi. Gia abbiamo la Ursula VDL che non perde occasione per strisciare davanti ai vari Bezos, mi pare basti e avanzi
mariovalvola Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio infatti Musk con i blackout del suo sistema starlink ha dimostrato la faciloneria di Salvini e soci. Il concetto di rusticità che vale per ogni sistema d'arma dovrebbe valere anche per le infrastrutture strategiche. https://www.ilsoftware.it/starlink-down-il-blackout-e-globale-cosa-sta-succedendo/
Discopersempre2 Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio Io per non sapere né leggere, né scrivere, con tutti 'sti satelliti nel cielo.....mi porto sempre un ombrello aperto, anche quando non piove......fosse mai che ne casca uno e me lo piglio in capo.
Martin Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio 9 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: fosse mai che ne casca uno e me lo piglio in capo occhio anche al rimbalzo a terra, poi potrebbe arrivà pure da sotto... 1
liboize Inviato 27 Luglio Inviato 27 Luglio @Martin Un mio compagno delle elementari infatti li chiamava " saltelliti " 1
Messaggi raccomandati