briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @appecundria è palesemente un pericolosissimo idiota, ma tantissimi non credono che i bias si applichino a loro, quindi deve essere per forza intelligentissimo.
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Adesso, loureediano ha scritto: Finiranno le elezioni e l'economia composta da pochi uomini governerà il mondo. Mi pare uno scenario plausibile. Tuttavia alla fine della Storia v’e’ sempre il Forcone se le cose si mettono davvero male. Dall’IA al Forcone
Velvet Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 24 minuti fa, mozarteum ha scritto: Anche qui: proclami? Fatti? Boh Si vedrà. Ciò che non trovo tanto normale è il gioco a chi la spara più grossa che si sta trasformando in una gara di rutti. Mi chiedo cosa stiano pensando dalle parti di Pechino, perchè quelli parlano poco ma a fatti sono diventati più abili degli USA. 1
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Adesso, mozarteum ha scritto: Tuttavia alla fine della Storia v’e’ sempre il Forcone se le cose si mettono davvero male. no, con la AI in mano a questi non esiste la possibilità di forcone, già adesso. bisogna uscire dal '900 per capire che sta succedendo
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Gia’, la Cina il convitato di pietra e il vero antagonista dell’’Usa oggi. 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: bisogna uscire dal '900 per capire che sta succedendo Va bene, ma alla fine bisognera’ pure mangiare, bere e cagare da qualche parte, IA o non IA. Io vado da @Panurge che ha un bell’orto e un buon carattere 1
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Mi chiedo cosa stiano pensando dalle parti di Pechino, perchè quelli parlano poco ma a fatti sono diventati più abili degli USA. stanno sulla riva del fiume, l'europa potrebbe essere un bel boccone e noi potremmo essere costretti a pietire da loro.
loureediano Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Temo che il forcone non basti E temo che nulla serva. Il fascismo e il nazismo erano largamente volute dai popoli
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Va bene, ma alla fine bisognera’ pure mangiare, bere e cagare da qualche parte, IA o non IA non hai capito veramente una minchia della AI e dire che sono oltre 10 anni che ne parlo qui e cerco di raccontare quello che stava e sta succedendo!
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio No non ho capito: con l’IA non si mangia piu’ e non si beve piu’? 1
P.Bateman Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio L'asservimento USA di tutto il nord America, dal Messico al Canada, è lo sfondo su cui si sviluppa Infinite Jest, una delle maggiori opere letterarie del secolo scorso. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Gennaio Amministratori Inviato 8 Gennaio @mozarteum l'europa tutta è uscita scnfitta dalla secomda guerra mondiale, anche francia c e uk, sulla carta vincintrii, hanno perso leloro colonie e la loro centralità. ma lo si era già ontravit9 con l prima gerra. che mi sarebbe stata persa dagli imperi centrali senza l'entrata in capo degli staiuniti nse si capisce questo, il resto viene di conseguenza. occorre avare la capacità di barcamnarsi, sapendo di essere vas di coccio in mezz a vasi di ferro, evitndo di appiattirsi troppo e aggrtis da una pate nellasperanza di compiacere una delle grandi potenze. la guerra russiaucraina ne è un esempio, l'europa ha pagato e sta pagando un prezzo altissim, in termini d8 sese militari, alti costi energetici e crisi economica. gli usa compensano gli aiuti con le commesse alla loro industria militarr, con i guadagni suòlla energia che vendono in europa e con la prospettiva di governare l'ucrain a guerra finita. c'è un business della ricstruzione che gli americani non lascerann ad altri. e aggiungo saper distinguere e dichiarzioni propgndistche dai fatti, credo che trump sappia benissimo che una eventuale azione di forza a pnama potrebbe avere cnseguenze n calcolabili (il canale può essere messo fuori uso da attentati teroristicie mirati e questo sarebbe per gli usa peggio che pagare pedaggi elevati. la groenandia, per le sue ricchezze minerarie è , un un rischi che gli usa potrebbero affrontare ma ad uno scontro militare non credo. per il canada, farlo diventare n nuov stto dell'unione non è facile, a partire dai vti elettorali (no pochi) da assegnare la nuovo statoe senza dimenticare la possibità di diiisione del canada in due una zna nglogona ed una franxfona 1
extermination Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: stanno sulla riva del fiume, l'europa potrebbe essere un bel boccone e noi potremmo essere costretti a pietire da loro. Costretti a pietire da loro? Ti mancano dei dati o disponi di dati non corretti
Velvet Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 7 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Infinite Jest, una delle maggiori opere letterarie del secolo scorso. Ci ho provato anni fa e mi sono perso dopo un centinaio di pagine. Rivendico il diritto del lettore a non farsi venire il mal di testa (lo stesso vale per un altro capolavoro come l'Ulisse di Joyce). 1
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 5 minuti fa, extermination ha scritto: Costretti a pietire da loro? Ti mancano dei dati o disponi di dati non corretti mi sa che stai guardando dalla parte sbagliata... ;)
appecundria Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 17 minuti fa, mozarteum ha scritto: No non ho capito: con l’IA non si mangia piu’ e non si beve piu’? Immagino il risparmio di carta igienica
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio serve il mondo nuovo di huxley, non mi stanco di ripeterlo
extermination Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mi sa che stai guardando dalla parte sbagliata Non trovi che gli USA debbano valutare e mitigare i rischi di una certa portata ? non ci deve necessariamente arrivare Trump da solo con la propria testa- ha un partito fatto di componenti a cui rispondere - gli USA hanno un Congresso - ha il compagno Musk con il quale prima o poi entrerà inevitabilmente in conflitto - ha potenti americani capaci di frenarlo ..eccetera eccetera 1
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 8 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Gennaio 34 minuti fa, loureediano ha scritto: Finiranno le elezioni e l'economia composta da pochi uomini governerà il mondo guarda che è già così, ma da un bel pezzo anche le elezioni le tengono ancora ma in pratica sono una finta 3
Messaggi raccomandati