Vai al contenuto
Melius Club

Trump in conferenza stampa: «Non escludo l'uso della forza per occupare Panama e Groenlandia»

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Adesso, mozarteum ha scritto:

No per la verita’ non seguo i post di Musk

allora è difficile discutere della cosa... se non sai di cosa stiamo parlando nei dettagli importanti.

1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Ma ripropongo la domanda: oltre a perseguire penalmente gli italiani che lo seguissero in questi sproloqui nazisti che si deve fare?

si potrebbe cominciare ad evitare di baciare la pantofola come i più servili sudditi, magari evitare di affidare a lui le comunicazioni dei nostri servizi segreti, avere un minimo spirito critico diffuso che migliorerebbe il dibattito pubblico e si dovrebbe pensare che la propaganda nazista deve essere evitata anche se lo fanno persone non italiane. 

tanto impegno per la maternità surrogata reato universale e per una cosa che riguarda il pianeta tutto, la pace e la convivenza siamo timidissimi! 

ma dove è finito l'orgoglio sovranista?
un tossico che ha pagato donne per avere figli dice a tutti cosa devono fare e nessuno che osi dire neppure un "ma" :classic_biggrin: suvvia almeno un piccolo sussulto di dignità!

• Melius 1
  • Thanks 1
briandinazareth
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Anche perché non mi capacito di come, in molti, godano di questa avanzata, di come paiono non rendersi conto che un Musk, o un Bezos o altri con tale potenza economica e mediatica possano davvero costituire un pericolo per tutti.

perché per molti la democrazia liberale è stata solo una scappatella, ma il vero amore è altro..

Adesso, briandinazareth ha scritto:

perché per molti la democrazia liberale è stata solo una scappatella, ma il vero amore è altro..

E come è possibile amare l'altro dopo che abbiamo assistito a dove conduce?

briandinazareth
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

E come è possibile amare l'altro dopo che abbiamo assistito a dove conduce?

pensano che non condurrà alle stesse cose, scioccamente. 

ma è amore, non possiamo vederlo con gli occhi della razionalità...

chi ha altri gusti lo vede chiaramente, ma non facciamo l'errore di pensare che il passato ritorni. perché il potere che questi personaggi hanno è superiore a qualcunque cosa vista sul pianeta, perché possono dominare tutto senza avere alcuna opposizione.

se anche ci fosse sarebbe resa ininfluente in due click (neppure fatti dall'uomo), questo è anche il motivo per cui le persone meno accorte tecnologicamente e più ignoranti scientificamente ci stanno cadendo più facilmente.

Io lo penso da tanto tempo ma mi prendono per pazzo

Il mondo come lo conosciamo noi presto finirà ma non per bombe atomiche o virus o clima, ma perché prima o poi anche le rane si accorgeranno che non avremo una teocrazia, ma un governo economico.

Finiranno le elezioni e l'economia composta da pochi uomini governerà il mondo.

briandinazareth

@appecundria 
è palesemente un pericolosissimo idiota, ma tantissimi non credono che i bias si applichino a loro, quindi deve essere per forza intelligentissimo. 

Adesso, loureediano ha scritto:

Finiranno le elezioni e l'economia composta da pochi uomini governerà il mondo.

Mi pare uno scenario plausibile.

Tuttavia alla fine della Storia v’e’ sempre il Forcone se le cose si mettono davvero male.

Dall’IA al Forcone

24 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Anche qui: proclami? Fatti? Boh

Si vedrà.

Ciò che non trovo tanto normale è il gioco a chi la spara più grossa che si sta trasformando in una gara di rutti.

Mi chiedo cosa stiano pensando dalle parti di Pechino, perchè quelli parlano poco ma a fatti sono diventati più abili degli USA.

• Melius 1
briandinazareth
Adesso, mozarteum ha scritto:

Tuttavia alla fine della Storia v’e’ sempre il Forcone se le cose si mettono davvero male.

no, con la AI in mano a questi non esiste la possibilità di forcone, già adesso. 

bisogna uscire dal '900 per capire che sta succedendo :classic_biggrin:

Gia’, la Cina il convitato

di pietra e il vero antagonista dell’’Usa oggi.

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

bisogna uscire dal '900 per capire che sta succedendo 

Va bene, ma alla fine bisognera’ pure mangiare, bere e cagare da qualche parte, IA o non IA.

Io vado da @Panurge che ha un bell’orto e un buon carattere 

• Haha 1
briandinazareth
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

Mi chiedo cosa stiano pensando dalle parti di Pechino, perchè quelli parlano poco ma a fatti sono diventati più abili degli USA.

stanno sulla riva del fiume, l'europa potrebbe essere un bel boccone e noi potremmo essere costretti a pietire da loro. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference