mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Le Visioni semplificate, costantemente imputate agli altri, sono talvolta travi nell’occhio
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 2 minuti fa, audio2 ha scritto: guarda che è già così, ma da un bel pezzo anche le elezioni le tengono ancora ma in pratica sono una finta Ma nella vostra vita quotidiana, nei vostri affari e professioni, vi accorgete di cio’? O meglio, pensate che, senza, le cose andrebbero meglio? Eppure la borsa americana quanti italiani ha reso benestanti se non ricchi (a tacere dei fondi pensione italiani che vi investono)? Quante occasioni di business, di avanzamento della qualita’ generale della vita (pensate solo alla tecnologia) si deve agli Usa e all’assetto politico economico internazionale in occidente degli ultimi decenni? 1
Velvet Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Eppure la borsa americana quanti italiani ha reso benestanti se non ricchi E' una nota autobiografica?
otaner Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 48 minuti fa, mozarteum ha scritto: Brutte sono brutte pero’ come le lande lastricate di pannelli solari. Vuoi mettere... 1
Velvet Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Trovo quasi poetiche le torri di raffreddamento (che poi quello è puro vapore acqueo, mica altro).
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Gennaio Amministratori Inviato 8 Gennaio il vero problema è che non è l'economia a governare il mondo ma la finanza 1 1
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio la mia idea che l'analfabetismo tecnologico e dei fatti e dati fondamentali sia uno dei problemi più rilevanti mi pare sempre più fondata. in più, per il principio che vediamo solo quello che abbiamo davanti agli occhi, che le cose familiari ci fanno meno paura e la retrotopia dei nostri tempi, tantissima gente, forse addirittura la maggioranza, è convinta di cose totalmente assurde e meno ne sa più ha certezza. quindi molto meglio le raffinerie sul mare: oppure una bella centrale a carbone:
Panurge Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: larghissima maggioranza Mica tanto larga, qualche punto, è che hanno sto sistema strano.
Guru Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: il russo era dal 2014 che lo diceva: smettetela di massacrare i russi del Donbas o interveniamo, e poi è passato dalle parole ai fatti Veramente credi che quello sia il motivo per il quale Putin ha deciso di invadere l'Ucraina? 1
analogico_09 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 5 ore fa, Bazza ha scritto: quello che ha detto, per come lo ha detto, è così assurdo che viene veramente da pensare che abbia il boccino in panne... Ma non lo si potrà certamente accusare di aver cercato di nasconderlo in campagna elettorale, come pure nel primo mandato e nel 2021 con l'assalto al congresso. Etc. Banale ripetere il risaputo, ma credo che ogni nazione (esclusi i casi di colpi di stato violenti) meriti il governo che si sceglie, ne sappiamo qualcosa noi qui nel belpaese. Ma, rapido e marginale giretto di boa, a proposito del "folkloristico" assalto al capitol hill, mi piacerebbe leggere una recensione del nostro presidente del consiglio sul relativo documentario visito durante la visita lampo al neoeletto presidente americano (si parla di un incontro della durata di due olre con proiezione privata fatta spero non in forma "cura ludovico" ), dopotutto questi viaggi diplomatici vengono pagati con le tasse dei contrubuenti tutti, da pensionati, piccoli e grandi lavoratori stipendiati, dai piccoli e grandi commercianti e industriali che non evadono e non pensano che l'azione di recupero della tassa indebitamente insoluta sia un pizzo di stato. 1
extermination Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: mia idea che l'analfabetismo tecnologico e dei fatti e dati fondamentali sia uno dei problemi più rilevanti mi pare sempre più fondata. Tu con le tecnologie informatiche, la gestione dei dati e delle informazioni ci lavori e pure ad alto livello ma su questioni di geopolitica ( solo per dirne una) ti manca l’accreditamento e la certificazione
analogico_09 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: 1 ora fa, loureediano ha scritto: Finiranno le elezioni e l'economia composta da pochi uomini governerà il mondo. Mi pare uno scenario plausibile. Tuttavia alla fine della Storia v’e’ sempre il Forcone se le cose si mettono davvero male. Dall’IA al Forcone E se non bastasse, il serricchio e il martello...
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 48 minuti fa, Velvet ha scritto: E' una nota autobiografica? Pensavo a un forumista che non scrive da molto, io vivo del mio lavoro
iBan69 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 13 ore fa, sirjoe61 ha scritto: ..ma non si era detto che trump non fa guerre?!?? Qualcuno qui lo sosteneva … 1
Panurge Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Per fortuna Trump è più da country che da Wagner o la Polonia era fottuta.
LaVoceElettrica Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Trump è un fine statista e con il Canada gioca al divide et impera puntando su storiche rivalità etnico-linguistiche.
mozarteum Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 13 minuti fa, Panurge ha scritto: Per fortuna Trump è più da country Con Bob dylan t’addormi dopo tre miglia
appecundria Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 51 minuti fa, Guru ha scritto: Veramente credi che quello sia il motivo per il quale Putin ha deciso di invadere l'Ucraina? Nemmeno possiamo credere che Trump voglia liberare la Groenlandia dalla Danimarca. 1
Messaggi raccomandati